Cosa pensate dei negozietti che vendono prodotti a base di cannabis? Ormai si stanno diffondendo sempre più.
Cosa pensate dei negozietti che vendono prodotti a base di cannabis? Ormai si stanno diffondendo sempre più.
Se serve per alleviare un dolore o una depressione, ben venga.
Conosco chi la usa per dormire bene.
Per carità, meglio un percorso terapeutico, ma intanto...
Che il livello di thc è così irrosorio che mi sembrano inutili. Ma se a qualcuno servono per disturbi come ansia e insonnia, sicuramente meglio di quelle cacate - bombe farmaceutiche che ci stanno in giro. Anche se personalmente, preferisco la cannabis vera e propria.
Se deve essere la solita moda del cazzo, tanto vale chiudano questi negozi.
La Cannabis legale lo deve essere davvero, ma ora girano solo specie in farmacia prodotti ricchi di CBD. Prodotti che di buono non hanno niente, visto che la % di THC è irrisoria. Dovrebbero fare come in altri stati UE e non, tipo Canada, dove vendono o già il prodotto finito o foglie/altro formato e te la rolli sul momento. Non è come diffondere cocaina o altra droga pesante. Penso che toglierebbe di mezzo molta merda. E i ragazzi non avrebbero più paura di finire nei guai o peggio ancora morti.
Come cantavano i Pitura Freska, di marijuana non è mai morto nessuno.
Sedobren sei tornato? Sbaglio o non ti leggevo da parecchio ..
Se intendi i negozietti che ci sono qui in Italia, che vendono prodotti banalissimi con percentuali di THC talmente basse che è come se non ci fossero, allora assolutamente no. Ci sono cose normalissime a prezzi esagerati. Che poi andrebbe legalizzata se ne può parlare e sono anche d'accordo.