Sono iniziati i lavori sulle facciate esterne del palazzo e impossibilitata a stendere il bucato ho iniziato a recarmi presso un lavagettoni.
Voi ci siete mai stati?
Sono iniziati i lavori sulle facciate esterne del palazzo e impossibilitata a stendere il bucato ho iniziato a recarmi presso un lavagettoni.
Voi ci siete mai stati?
No i gettoni li pulisco da me.
io si sono puliti e profumati e si portano a casa gia asciutti o appena umidi che comunque asciugano subito.Riguardo al bucato bianco a mio parere vengono più puliti e bianchi lavandoli nelle nostre lavatrici.Ma se è una cosa temporanea va benissimo.Con questo tempo me ne servo di più per asciugare.Ed è comodissima in primavera per lavare trapunte e piumoni
Anche a me è capitato di andare in lavanderia a gettoni, soprattutto per i piumoni che nella mia lavatrice non ci sanno.
I lavaggi sono veloci ed efficaci, l'asciugatura lo stesso.
Dove vado io ci sono anche dei distributori (a gettoni) di vari prodotti per il lavaggio dal sacchetto per mettere l'intimo a detersivi, ai profumi per l'asciugatura.
Ti consiglio di scegliere bene, in quella del mio paese c'è tutti i giorni il titolare che se hai bisogno ti aiuta, a vote li puoi anche lasciare la roba e fa tutto lui, soprattutto non permette che vengano lavati tappeti o i vestitini e le coperte dei cani e tiene il posto sempre bello pulito e profumato.
A volte mi è toccato, sì, ma fanno il loro sporco lavoro
Io per risparmiare tempo ho sempre lavato a casa e sono andata per asciugare.
Il titolare c'è sempre tranne nelle prime ore del pomeriggio che torna a casa per mangiare e nei giorni rossi sul calendario manca tutto il giorno.
Quando c'è lui è possibile usufruire di prodotti come il cloro che non lascia alla portata di tutti come lo smacchiatore.
Penso che vietare di lavare scarpe, tappeti o cose per animali sia logico un pò ovunque.
- - - Aggiornamento - - -
Che prezzo praticano dalle vostre parti?
dove vado io sono 4,50 la 4 kg e la 7, 6 la 9 kg e la 14, 1 euro 7 minuti di asciugatura.il proprietario non c è mai ma in caso di bisugno si può chiamarlo.-I prodotti gia inserito nel lavaggio con ammorbidente profumatissimo
Asciugatura di 12 minuti costa 1,50 euro.
I lavaggi non ricordo perchè non li ho mai usati