Dove si acquistano quei foglietti profumati?
Dove si acquistano quei foglietti profumati?
Io ce l'ho nella mia casa in Friuli e funziona bene. Il problema è che viene usata meno di un mese l'anno.
Nella mia abitazione principale ho previsto uno spazio in lavanderia per una asciugatrice separata, che però ancora non ho .
Dovendo scegliere meglio due elementi separati, ma se si è costretti lavora bene anche la lavasciuga.
Il consiglio di un mio amico molto esperto è di comprare quella che costa meno.
In Italia non so, qui l'uso dell'asciugatrice è comunissimo e te li tirano letteralmente dietro, però in effetti in Italia non li ho mai visti. Potresti provare a chiedere all'Acqua e Sapone oppure in qualche supermercato fornito.
Qui dicono che si possono anche fare da soli inzuppando una pezza nell'ammorbidente e facendola asciugare:
Come Creare i Fogli Antistatici per l'Asciugatrice
Lui è un riparatore di elettrodomestici e sostiene che la qualità dei vari marchi è pressocché equivalente. Sostiene anche di diffidare dei vari "+" che seguono le A dei consumi, che poi alla fine quel che conta è solo il wattaggio del motore che è elevatissimo per tutti.
Per avere un po' di qualità in più bisogna spendere cifre spropositate e lui sostiene che conviene sostituire un elettrodomestico economico piuttosto che riparare uno qualitativamente migliore quando si rompe.
A livello di consumi cosa dite?
Oh rega, vivrò su Marte, ma non pensavo esistessero ste stregonerie.
Finchè non ne vedo una dal vivo non credo che esistano, giuro
Sposerei chi ha inventato questo attrezzo