Dove si acquistano quei foglietti profumati?
Dove si acquistano quei foglietti profumati?
Io ce l'ho nella mia casa in Friuli e funziona bene. Il problema è che viene usata meno di un mese l'anno.
Nella mia abitazione principale ho previsto uno spazio in lavanderia per una asciugatrice separata, che però ancora non ho .
Dovendo scegliere meglio due elementi separati, ma se si è costretti lavora bene anche la lavasciuga.
Il consiglio di un mio amico molto esperto è di comprare quella che costa meno.
In Italia non so, qui l'uso dell'asciugatrice è comunissimo e te li tirano letteralmente dietro, però in effetti in Italia non li ho mai visti. Potresti provare a chiedere all'Acqua e Sapone oppure in qualche supermercato fornito.
Qui dicono che si possono anche fare da soli inzuppando una pezza nell'ammorbidente e facendola asciugare:
Come Creare i Fogli Antistatici per l'Asciugatrice
Lui è un riparatore di elettrodomestici e sostiene che la qualità dei vari marchi è pressocché equivalente. Sostiene anche di diffidare dei vari "+" che seguono le A dei consumi, che poi alla fine quel che conta è solo il wattaggio del motore che è elevatissimo per tutti.
Per avere un po' di qualità in più bisogna spendere cifre spropositate e lui sostiene che conviene sostituire un elettrodomestico economico piuttosto che riparare uno qualitativamente migliore quando si rompe.
A livello di consumi cosa dite?
Oh rega, vivrò su Marte, ma non pensavo esistessero ste stregonerie.
Finchè non ne vedo una dal vivo non credo che esistano, giuro![]()
Sposerei chi ha inventato questo attrezzo![]()