Io uso le caspule sono efficaci
Io ho le capsule della Dash, ma onestamente mi sembrano tutti uguali a parte il fatto che il Dash profuma più degli altri.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma io non mi capacito. Se per qualche motivo non prendo il Dash, passo al Dixan, gli ammorbidenti li ho provati tipo tutti, eppure quando vado in giro sento le persone che mi passano accanto e profumano di detersivo, mentre i miei panni non profumano affatto. PERCHE'??!! Eppure credo di fare la lavatrice come tutto il resto del mondo :-(
@morrigan siamo in due ahahah i panni degli altri profumano sempre, anche nei cassetti chiusi per secoli, i miei profumano sullo stendino poi appena lì metto nel cassetto sparisce totalmente il profumo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Le capsule se non sbaglio costicchiano un po'....
Un mio amico conosce una tizia che lavora con la Dash. Dice che nei detersivi in polvere x fare volume viene messa polvere di marmo, lui da quando ha saputo questa cosa usa solo detersivi liquidi.
Per la questione dei vestiti non ptofumati leggevo una volta che se il clima e' umido il profumo del detersivo viene come assorbito dall'umidita'....