Mi ricorda l'eterno discorso della lunghezza del cazzo e della classica frase "non conta averlo lungo se non lo sai usare". Cosa minchia c'entra?
Essere ricchi è correlato in qualsivoglia modo con l'essere una persona socialmente/spiritualmente/etc povera? NO! Una persona ricca, con smarphone, piscina, vestiti di Armani e via dicendo, può essere la persona migliore del mondo e avere un fottio di amici. Conosco un sacco di "poveri" che sono decisamente più stronzi di altri ricchi.
Smettiamola di correlare status sociale e status bancario, non c'entrano una minchia. Evidentemente uno può influenzare l'altro, ma non ne determina il complesso.

47Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

), si lascia influenzare da quei 4 imbecilli che ''partono'' col fare i fighi e attaccandosi a cose di poco conto facendole sembrare chissà che, e da lì parte tutto il circolo vizioso, ovvero: ''la demenza si espande''.
, ma spero che si capisca... il modo di criticare ''invidioso'' è diverso.. qui si critica il modo di vedere le cose e di vivere di certe persone, che pensano che ''materiale è bello'', ''più scemenze ho e più mi sento figo''.. senza capire che così tutto il loro bel contorno di roba inutile non li rende sicuramente più felici.. poi si, ci sono anche quegli invidiosi che non distinguono un 'ricco' o benestante normale, con dei principi, che compra cose solo perchè può averle ma senza dover far notare agli altri chissà che .. da quei cagacazzo che ''aho, se non hai il cellulare senza tasti sei uno sfigato'' XD. Una persona che conoscevo criticava il mio ragazzo perchè benestante rispetto a me e lei, dandogli appunto dello snob, del cretino ecc.. ma sapeva bene che il mio ragazzo non è il tipo da sperperare ciò che ha per farsi vedere, è una bravissima persona. Poi questa qua che lo criticava tanto è la prima a sperperare il suo ''poco'' che prende, giusto per farsi vedere.. capisco quello che dici sulla gente che parla giusto per invidia, è che però il ragazzo che ha iniziato il topic non è uno di loro, perchè ne parla nell' ''altro'' modo.. ovvero, si chiede solo perchè ci sia gente così imbecille, credo, almeno, da ciò che io ho capito.
. Un'altra cosa che non sopporto é quando un paio di scarpe che a me piacciono tanto tipo le Vans prima nessuno le acquistava qui a Napoli mà ora magicamente sono di moda e ragazzi che si vestono da rapper quando non lo ascoltano nemmeno, qui é scoppiata la mania del abbigliamento hip hop. Nella vostra città qual'é il livello di tamarragine ? Qui a Napoli tanta. Io non mi ci rispecchio in questa società moderna per fortuna che c'è anche gente che pensa con la propria testa