Originariamente inviata da
Layne S.
Per queste cose ci sono due possibili spiegazioni, una "cattiva" e una "buona", per così dire.
1) La maggior parte dei loro amici e delle ragazze che gli corrono dietro sono persone interessate, che sperano di ottenere soldi/favori dal tizio con la ferrari. Saresti veramente più felice se attirassi "amici" di questo tipo, che ti ronzano attorno come avvoltoi su una carogna? Io sinceramente no.
2) L'altra possibilità è che avere certe possibilità nella vita ti rende più interessante. Una delle mie migliori amiche sta economicamente molto meglio di me, quest'anno è stata in vacanza in Australia per due settimane e ora è a Ibiza... Non vedo l'ora che torni per farmi raccontare com'è l'Australia. Se lei fosse un ragazzo appena conosciuto, si guadagnerebbe la mia attenzione per almeno una decina di minuti raccontandomi dei suoi viaggi.
Stessa cosa se scoprissi che un ipotetico tizio è laureato ad Harvard, oppure è il CEO di una multinazionale: non sto assolutamente dicendo che mi butterei ai loro piedi, ma sarei molto curiosa di conoscerli, come sono arrivati a fare queste due cose, che tipo di vita conducono ecc. Probabilmente queste due cose implicano che siano ricchi, ma non è la mia prima preoccupazione.
La buona notizia è che si può essere interessanti anche senza essere ricchi. Io sono povera e neanche interessante, però
ma non posso di certo dare la colpa a qualcun altro di questo.