ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56
Like Tree60Mi piace

I forum ieri e oggi..

  1. #51
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Perché io pure sono come te, solo contatti reali.. ma quando nei contatti reali un tuo ex prof ci prova con te...tu non la definiresti una situazione paradossale??
    E potrei fare altri esempi. E a me di utilizzare ste robe per creare robe ambigue non mi va.
    tutti che cascano a piedi della Nutellosa...ma che gli fai te agli uomini


  2. # ADS
     

  3. #52
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    tutti che cascano a piedi della Nutellosa...ma che gli fai te agli uomini
    Lo sgambetto.

    (si lo so...è penosa )
    A Ad Malora, MaRcOsAtRy e Masquerade piace questo intervento

  4. #53
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    no comment u.u

  5. #54
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io mi sono iscritta forse già tardi, ma era molto diversa la situazione da ora.
    ad ogni modo, è semplice: prima c'erano i forum, ora c'è una tecnologia tale da permetterci di sentire qualsiasi persona su wwapp, tramite Skype, mentre per molte discussioni generali si può dire che c'è Facebook è i vari social.
    il mondo cambia, è normale che sia così. Magari tra dieci anni rimpiangeremo i vecchi tempi di facebook come rimpiangiamo i vecchi tempi dei forum.
    sicuramente prima era stimolante stare qui mentre ora molto lo fa il lato affettivo, mi rendo conto che un nuovo utente difficilmente può affezionarsi al forum ora. Ma ci sono le eccezioni, Alfio ne sei un esempio u.u
    A alfio61 piace questo intervento

  6. #55
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Io mi sono iscritta forse già tardi, ma era molto diversa la situazione da ora.
    ad ogni modo, è semplice: prima c'erano i forum, ora c'è una tecnologia tale da permetterci di sentire qualsiasi persona su wwapp, tramite Skype, mentre per molte discussioni generali si può dire che c'è Facebook è i vari social.
    il mondo cambia, è normale che sia così. Magari tra dieci anni rimpiangeremo i vecchi tempi di facebook come rimpiangiamo i vecchi tempi dei forum.
    sicuramente prima era stimolante stare qui mentre ora molto lo fa il lato affettivo, mi rendo conto che un nuovo utente difficilmente può affezionarsi al forum ora. Ma ci sono le eccezioni, Alfio ne sei un esempio u.u
    Hai perfettamente ragione. Ti posso dire che nel forum, o comunque in questo qui, ho trovato una dimensione diversa. Facebook, come detto in qualche risposta precedente, ce l'ho ormai solo per l'importanza che ha a livello di reperibilità e per altri motivi ma di fatto non lo uso più. Il forum oltre a quel fascino mistery che possiede ha delle cose alla base meravigliose (di norma) : rispetto, confronto e qualche volta anche amicizia che di per sè sarà di sicuro disinteressata e non può lederti in alcun modo. Confrontarsi é una delle cose più belle che ci siano, a mio parere, per questo i forum sono una gran cosa!
    A lunantica, MaRcOsAtRy, Echoes e altri 1 piace questo intervento

  7. #56
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Il forum oltre a quel fascino mistery che possiede ha delle cose alla base meravigliose (di norma) : rispetto, confronto e qualche volta anche amicizia che di per sè sarà di sicuro disinteressata e non può lederti in alcun modo. Confrontarsi é una delle cose più belle che ci siano, a mio parere, per questo i forum sono una gran cosa!
    mah, io vedo i forum più adatti al cazzeggio e battibecchi/litigi acidi che a un salotto di lord inglesi/filiberto di savoia che discutono su temi aulici sorseggiando del tè, nel rispetto totale dei punti di vista altrui e facendo a gara a chi usa espressioni più educate e nobili (altrimenti penso che molti, nel periodo d'oro dei forum, non li avrebbero frequentati e si sarebbero annoiati in mezzo a strabordante cordialità e pacatezza veltroniana )

    poi ognuno la vede come vuole, per me sai che palle confrontarsi, stare a sentire tutti fa cascare le braccia, meglio imporsi o buttare benzina sul fuoco

    è vero che il mistero ha fascino ma quando hai davanti a te la persona, altrimenti può diventare un motivo per allontanare se non si ha nessun elemento reale del proprio interlocutore, e quindi si rischia di investire del tempo senza garanzia di fare qualcosa di sostanziale
    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Tu le hai aggiunte immagino...
    ovvio, specie se qualcuna ti considera uno dei suoi pupilli (per la materia che insegna)
    Ultima modifica di Sousuke; 30/4/2015 alle 0:47

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Ieri e Oggi ...
    Da Lantis nel forum Trash
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 21/9/2014, 14:52
  2. Modernmechanix: Ieri, domani, oggi
    Da Killuminato nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/11/2010, 22:37
  3. la scuola ieri e oggi
    Da toscanoxdoc nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 14:05
  4. ieri e oggi
    Da Usher nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 9:55
  5. eros ramazzotti ieri e oggi
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 14:14