ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 83
Like Tree67Mi piace

soldi

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio

Sono più soddisfatto e contento ora che sono povero e disoccupato. C'è da dire che sono anche uno che ama questo tipo di condizioni al limite, perché sono le uniche che mi danno abbastanza motivazione e forza per raggiungere gli obiettivi.
    Se non avessi preso la decisione di lasciare il lavoro, a quest'ora sarei un omuncolo senza uno scopo nella vita, senza rispetto per me stesso, senza dignità, 8 ore al giorno a guardare un telaio di cui non conosco nemmeno il funzionamento... mi mancava solamente il giogo frontale e il "zi padrone, io fare tutto quello che tu chiedere".
    ps. sono rimasto comunque un omuncolo, però in costante miglioramento xD
    Buon per te che ti piacciono le situazioni al limite, che ti devo dire. Io non ti conosco, ma probabilmente hai anche la possibilità di lasciare il lavoro e reinventarti, non tutti la hanno però.

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non sono deliri, descrivo come funziona il mondo, la realtà

ridi perchè tu non sai come parlo in realtà, e non consideri che sui forum ci sono delle regole, quando avrai 15 anni in più sono certo che non riderai più, nè considererai deliri quanto ho scritto sul denaro

non è questione di mentalità ma di linguaggio, io non posso parlare in modo chiaro su questo tema, perchè ripeto ci sono delle regole sul forum, dal vivo sarei molto più esplicito, in ogni caso penso si sia capita la mia posizione sul denaro

quanto al resto non si parla di spalleggiamento, qualcuno può temermi per il semplice motivo che possono sapere o intuire che non tendo a fare ragionamenti poco analitici o poco acuti su argomenti simili, o che ho lavorato in ambiti inerenti agli aspetti amministrativi finanziari etc..., quindi si parla anche per esperienza
    Vuol dire che dal vivo sei una sboccato assurdo? Altrimenti non capisco perchè tu non possa parlare qui come parli nella vita vera, se sai discutere, dal momento che non stai parlando con degli ignoranti che non capiscono ciò che dici. Se poi sei come delle persone che conosco, che appena si vedono un pò alle strette alzano la voce per darsi un tono - e che tono - capisco ancora di più perchè ti danno ragione dal vivo. Meglio assecondarti e parlarti dietro, che starti ad ascoltare mentre sbotti.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

io non sbotto, uso un altro linguaggio molto estremo, non c'è motivo per parlare alle spalle se sono persone serie, alcuni possono darmi torto per mille motivi, altri ragione perchè descrivo ciò che avviene, specie se hanno esperienza sul lavoro (quindi l'hanno potuto verificare, dipende dai casi), oppure perchè anche loro hanno fatto lavori dove si viene a contatto con le situazioni economiche di molte persone, oppure si nota nei dettagli il flusso di denaro interno/esterno alle aziende

vuol dire che dal vivo uso dei termini estremi espliciti che non posso usare in questa sede, in ogni caso la mia posizione sul tema del denaro è comprensibile, ho descritto ciò che intendo

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

I soldi per vivere dignitosamente, per pagare le bollette e per arrivare a fine mese senza il pensiero fisso di non farcela sono fondamentali. Di più sono importanti, ma non così tanto.
    Preferisco seguire i miei sogni e fare qualche viaggio in meno che fare un lavoro strapagato che non mi dia soddisfazione.

Detto da una pazza che aveva lo studio dentistico a casa e sebbene avesse iniziato a studiare odontoiatria ha deciso di farsi il mazzo e rovinarsi la vita con medicina..
    A Temperance e Hulk piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

io non sbotto, uso un altro linguaggio molto estremo,
    dici le parolaccie? uuuuuhh
    A Temperance piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

io non posso parlare in modo chiaro come farei dal vivo in modo devastante
    io non sbotto, uso un altro linguaggio molto estremo
    dal vivo uso dei termini estremi espliciti che non posso usare in questa sede
    A Temperance piace questo intervento

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quando l'uomo bianco avrà abbattuto l'ultimo degli alberi, prosciugato l'ultimo dei fiumi, ucciso l'ultimo capo di bestiame e quando avrà avvelenato definitivamente la terra..soltandto allora, e neppure un attimo prima, capirà che non potrà mai mangiarsi i suoi FOTTUTISSI SOLDI !

questo lo diceva tanto tempo un grande capo indiano.....loro ci vivevano bne senza soldi..poi siamo arrivati noi bianchi e abbiamo distrutto tutto.....siamo noi il male...europei di merda

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    Quando l'uomo bianco avrà abbattuto l'ultimo degli alberi, prosciugato l'ultimo dei fiumi, ucciso l'ultimo capo di bestiame e quando avrà avvelenato definitivamente la terra..soltandto allora, e neppure un attimo prima, capirà che non potrà mai mangiarsi i suoi FOTTUTISSI SOLDI !

questo lo diceva tanto tempo un grande capo indiano.....loro ci vivevano bne senza soldi..poi siamo arrivati noi bianchi e abbiamo distrutto tutto.....siamo noi il male...europei di merda
    Belle parole. Ma pur sempre parole rimangono.
    Nella società di oggi non si campa d'aria e senza i fottutissimi soldi non si va da nessuna parte.
    È vero che i soldi non sono tutto nella vita, che ci sono cose altrettanto o più importanti e blablabla, ma che piaccia o no SONO NECESSARI.

P.s. per favore adesso non attaccate con la tarantella dell'era meglio prima quando i soldi contavano di meno e si viveva con due lire. Sono già abbastanza irritanti i post di Sou, aggiungerci pure questi sarebbe troppo
    A Temperance e Hulk piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

E comunque sì, prima si campava con due lire, ma chi li aveva, due lire.
    A Jamila piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    dici le parolaccie? uuuuuhh
    no, uso un linguaggio più estremo ed esplicito che non è adatto a un forum, anche sul tema del denaro
    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/we-cant-keep-calm-cause-we-are-dark-zone.png
    non credo c'entrino molto le mie passioni con il linguaggio a cui alludevo

semplicemente sono solito usare espressioni molto pesanti anche sul tema del denaro che sono inadatte a questa sede

per il resto ho già espresso la mia posizione sull'argomento
    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Nella società di oggi non si campa d'aria e senza i fottutissimi soldi non si va da nessuna parte.
    È vero che i soldi non sono tutto nella vita, che ci sono cose altrettanto o più importanti e blablabla, ma che piaccia o no SONO NECESSARI.

P.s. per favore adesso non attaccate con la tarantella dell'era meglio prima quando i soldi contavano di meno e si viveva con due lire. Sono già abbastanza irritanti i post di Sou, aggiungerci pure questi sarebbe troppo
    non ho detto di essere contro il denaro, ma che ha la stessa importanza dell'onestà, io forse sono più materialista di te

ed escludevo dal discorso chi agisce secondo necessità di sopravvivenza

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio

No è diverso..oggi la società si basa sui soldi...potere e successo fanno da contorno...se hai ego smisurato e zero scrupoli puoi vendere te stesso e vere quasi tutto...se sei dotato.
    il fatto e che molte altre cose sono diventate secondarie o è molto preoccupante che la gente inizia a poter pensare di poter possedere e comprare tutto e comprano anche le persone e la loro moralità, perchè ci sta molta gente che si vende per soldi , fama o potere.

le cose davvero belle non le puoi comprare con i soldi...di illusioni quante ne vuoi.

i soldi, come dicevo io posso servire a sopravvivere...non a vivere. poi ognuno è libero di pensarla come gli pare...il dato oggettivo è che in questa società capitalista dove il soldo conta tutto...tutto sta andando a rotoli..

"noi qui figli del boom...umanità che si misura in oro"
    <span style="font-family: Franklin Gothic Medium"><font color="Black"><font size="3"><em>

e tanto per dirlo in un altra lingua....musicale, giusto per non lasciare spazio a malintesi

"sono replicanti, sono tutti identici , guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distunguere"
    "spendono spandono e sono quel che hanno"

<span style="font-family: Franklin Gothic Medium"><font color="Black"><font size="3"><em>

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima