Tattoo e piercing: dopo la moda crescono i pentiti?
Tattoo e piercing: dopo la moda crescono i pentiti?
No.Il primo tatuaggio che ho fatto risale a 8 anni fa e ne sono arrivati negli anni altri 8,anche abbastanza invadenti e li rifarei tutti.Ovviamente in futuro -molto prossimo- ne rriveranno altri.
Piercing ne avevo di più da pivello,ora me ne è rimasto uno solo più gli orecchini ai lobi
- - - Aggiornamento - - -
Eh immagino te invece che a sessantanni sarai super attraente perchè la tua pelle sarà senza tatuaggi
più che dopo la moda con l'avanzare dell'età può arrivare qualche pentimento, non è una questione che mi riguarda comunque
non ho mai fatto piercing o tatuaggi, non ne ho mai sentito il bisogno, però mi piace vederli sulle donne, basta che abbiano gusto e senso estetico
Mai fatto tatuaggi e di piercing ad oggi non ne ho nessuno.
Certamente mi pentirei di tatuarmi, quindi evito.
Quando si sceglie di tatuarsi bisogna farlo con convinzione, non per gioco e incoscientemente.
Se mi faccio un tatuaggio perchè mi rappresenta o perchè significa qualcosa di importante, è difficile pentirsene anche da vecchi, perchè è sempre una cosa che fa parte di te. Chi invece si fa i tattoo a caso ha più probabilità di pentirsi quando crescerà.