avete anke voi la passione dei piercing o dei tatoo??io tantissimo...x ora ho un tatuaggio sulla spalla,un piercing al naso e 2 orekkini normali nell orekkio..
avete anke voi la passione dei piercing o dei tatoo??io tantissimo...x ora ho un tatuaggio sulla spalla,un piercing al naso e 2 orekkini normali nell orekkio..
sapete dirmi un buon centro estetico a roma ke fanno bei tatuaggi??a prezzi nn molto elevati??
CHE BELLI CHE BELLI!!! IO ADORO I PIERCING!!! ANCHE I TATOO!!! SN TR BELLIII!!! :!: :!: :!:
Xlò nn conosco nessun centro estetico... :prunning:
8) bellittimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
no, non ho la passione, però un piccolo tatuaggio me lo vorrei fare...
non si vede che mi piacciono tantissimissimissimo i piercing!?!?!
un tatuaggio lo voglio fare ma solo qnd troverò qlkosa ke davvero rappresenta me..qlkosa ke faccia parte d me e nn un disegnino del cavolo ke hanno tutti solo xkè è carino
io vorrei il piercing nel lobo dell'orecchio ma ho paura del dolore e quindi non l'ho ancora fatto....... :wink:
ha abbandonato l'idea del piercing all'ombelico
Perchè?Originariamente inviata da martina
......dell'orecchio ma ho paura del dolore e quindi non l'ho ancora fatto....... :wink:
ha abbandonato l'idea del piercing all'ombelico [/quote]
Perchè?
perche cosa?????'
il piercing all'ombelico non mi garba piu xke è inverno e xke mia zia che l'ha fatto ne sta pagando amare conseguenze..........
quello al padiglione o lobo non sò come chiamarlo(la piccola sporgenza dell'orecchio)mi piace xke è diversa e ce l'hanno in pochi