beh da giovani si fanno tante cose per gioco o in modo incosciente, ma anche se fosse per convinzione ci si potrebbe pentire ugualmente, dato che da giovani si ragiona in modo molto diverso rispetto a 20/30 anni in più
beh da giovani si fanno tante cose per gioco o in modo incosciente, ma anche se fosse per convinzione ci si potrebbe pentire ugualmente, dato che da giovani si ragiona in modo molto diverso rispetto a 20/30 anni in più
Il piercing, se è un piercing normale, basta toglierlo.
Per i tatuaggi penso che il potrebbe non è tanto l'età, ma il fatto che potrebbe rovinarsi con la pelle che cambia.
Io ho sia piercing che tatuaggi, penso che non mi pentirò né dei primi né dei secondi. Ma per esempio per il tatuaggio mi sono posta il problema di un posto che non fosse troppo incline ai cambiamenti della pelle..
Ho un tatuaggio e un pearcing. Ho in programma altri tatuaggi, di cui uno già deciso, aspetto solo di avere soldi da parte e lo voglio da quando ho fatto il primo. Il primo nasce da una sfida, da una voglia adolescenziale ed è simbolo della mia determinazione. Forse in futuro lo modificherò in parte, forse no. Cmq mi dimentico di averlo, quindi sicuramente non sono pentita.
Se uno si tatua solo per moda si stuferà di certo. Se invece c'è dietro la convinzione, e anche un significato, i tatuaggi non verranno mai a noia.
Se a una certa età si diventa cessi lo si diventa con o senza i tatuaggi. E comunque la tipa avanti con gli anni tatuata è una gran gnocca!
anche se esiste da sempre il tatuaggio direi che nelle ultime generazioni c'è stato un incremento in tal senso, perchè nel concetto di moda è entrato anche il farsi tatuaggi come parte di uno stile/usanza comune, non solo specifiche posizioni o tipi di tatuaggio