Non ci si riferiva manco agli evasori, il topic parlava dell'importanza dei soldi nella vita. Se si parla dei miliardari evasori allora si può parlare anche dei poveri cristiani che non arrivano a fine mese. Visto che le mezze misure sembrano non esistere, quando si parla di certi argomenti.
il topic parla dell'importanza dei soldi, e io ho risposto che per me i soldi sono molto importanti e hanno la stessa importanza dell'onestà
non mi riferivo a chi fatica ad arrivare a fine mese come avevo già specificato parlando di sopravvivenza, esistono lavori legali che per natura prevedono comportamenti poco nobili o rendono molto meglio in tal modo, sia nel rapporto con l'altro sia nelle condizioni economiche non giustificate da aspetti tecnici
non parlavo nemmeno dei milionari evasori, ribadisco che i dati del ministero descrivono un comportamento capillare e diffuso con un stretto legame con la condizione economica, non solo fra i grandi evasori
Prima cosa, era un discorso generale non rivolto a te. Seconda cosa sì, si è subito iniziato a parlare degli evasori fiscali e di chi guadagna in maniera illegale. Guadagnare qualcosa in più delle norma non vuol dire essere criminali, però guarda caso ogni volta che si parla di soldi si fa la coppia soldi=disonestà. Peccato che non lo siano solo i ricchi.
Ogni tanto si potrebbe dare una motivazione diversa, quando si parla di quanto fanno schifo i soldi. Giusto per acquistare un pò di credibilità in più.
PS: non ti conviene modificare i messaggi per farli più fighi, ormai ho capito che c'hai 'sto vizio e ti quoto prima.
io non posso parlare in modo chiaro come farei dal vivo in modo devastante, quello è il mio pensiero, poi posso essere più o meno credibile, pazienza
ho replicato perchè riguardavano concetti che avevo espresso anch'io come può capitare di aggiungere qualcosa al messaggio, e io sono un estremista materialista, figurarsi se mi fanno schifo i soldi, solo che hanno la stessa importanza dell'onestà
ho dato una motivazione diversa, ho descritto diversi lavori legali quindi non parlavo solo dei ricchi ma comunque sempre collegandomi alla condizione economica, ho parlato di evasione e illegalità/poco rispetto delle regole perchè in italia tali fattori sono ben sviluppati
I soldi non sono importanti,io al supermercato pago con le scorregge.
Ma che domanda è ?
Hanno importanza i maledetti. Non sono esosa, mi basta e mi basterebbe semplicemente lo stretto necessario per vivere (e mi rifaccio a un 3D recente specificando però non per sopravvivere..proprio vivere, echeccazz)