Originariamente inviata da
Lantis
guarda ti quoterei....ma secondo regolamento preferirei evitare. Se qualcuno vuole ulteriori spiegazioni mi mandi un messaggio privato. Se non vedete l'offesa, alzo le mani, io ce la vedo
C'è gente che se chiamo "figlio di puttana" (per fare un esempio) non si offende, e lascia perdere, altri si offendono
C'è gente che per un alta cosa si offende....altra no.
L'offesa è una cosa passiva credo (non so se ho detto bene questa frase)... insomma io mi sono sentito offeso. Normalmente io quando vedo che una persona ha una certa reazione, gli chiedo se ho detto qualcosa di sbagliato, magari ho fatto una gaffe (e ne faccio a iosa)
Rispondendo alla tua domanda.... io ti rispondo con una domanda:
è un dato di fatto o no...che vista la situazione attuale...ci sono persone con entrate MISERABILI. o addirittura persone senza entrate?
Per questo io ho detto prima: "che faccio? vado a rubare?"
A parte il fatto di come si fa.....il mio discorso era...ATTUALMENTE, a giorno d'oggi, parlando di me, è una realtà.
DEVO sopravvivere con X €. Come...me la devo vedere io...ma con quello che ho...DEVO farmeli bastare.
Mi son spiegato meglio ora?
- - - Aggiornamento - - -
io sicuramente spesso mi spiego come il culo o peggio, e me ne dispiace perchè io stesso so di aver questo brutto difetto.