ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69
Like Tree33Mi piace

dalla massa... nella massa

  1. #41
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    poi capito !?!? Cioè, sono riusciti a imbrigliare anche la gente di 40-50 e addirittura 60 anni in questa rete...le generazioni di domani che nasceranno direttamente dentro quest'ottica di conformismo e omologazione banale ne potranno mai intuire la banalità ?
    Mio padre ha 71 anni ed usa facebook. E penso che per lui sia piacevole dato che si collega ogni giorno.
    E allora?!
    Non vedo cosa ci sia di male.
    Una cosa non è mai o buona o cattiva. Dipende dall'uso che se ne fa.

    A Something Strange e Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Mio padre ha 71 anni ed usa facebook. E penso che per lui sia piacevole dato che si collega ogni giorno.
    E allora?!
    Non vedo cosa ci sia di male.
    Lo strumento teoricamente potrebbe non essere malvaggio a prescindere...il modo come lo si usa può fare la differenza.
    Il problema non è il particolare di facebook, il problema è se un particolare come facebook diventa il life motive
    Il problema è che tanti piccole distrazioni messe insieme ci possono distrarre completamente dalle cose importanti....ci stanno ragazzi che convivono e passano la giornata davanti alla console o al pc..ma scusa e la tua compagnia è ormai è una cosa scontata ?
    Ci sono persone che escono insieme e le vedi con sti cazzo di telefonini a guardare video, a chattare con altra gente...oh..ma statti a casa scusa.

    a me spaventa l'evoluzione di tutto questo sistema di distrazione di massa..di omologazione globale.
    A Jean Grey e Lantis piace questo intervento

  4. #43
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Madonna mia l'ego. Madonna quanto cresce. Madonna mia.
    Uh. Mò ci vuole la sigaretta. E proprio il tempo di quella intervengo.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A me i topic aperti con questi incipit stanno fortemente sul cazzo. Però oh, fin quando ve la ridete tra cugini va tutto bene.
    ve'?! Rido pure io.
    Nono, lasciali fa'... Lasciali fa'...

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ma dove ci sarebbe stata questa litigata? Knave ha espresso il suo pensiero, che era tutto eccetto che un attacco, e cikay se l'è presa. Punto. Quindi più che ad una litigata siamo di fronte ad una persona permalosa.
    Poi tu e tua cugina dovete finirla di spalleggiarvi sempre e comunque, in questi modi così infantili tra l'altro...quando ci sta ok, ma spesso è per delle stronzate in cui avete palesemente torto.
    Pure te... sta' tranquilla... Lasciali gioca'... Un po' di tempo da perdere ce l'ho pure io e lo sai che mi ci diverto.
    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ogni pomeriggio, tra una pausa di studio e l'altra, mi diverto a far saltare intenzionalmente i nervi di qualcuno di voi
    Lo faccio più per noia che per altro, e soprattutto perchè di discussioni decenti qui dentro se ne vede si e no una al mese.
    Non te la dare tutta 'sta importanza, che poi ci resti male, seriamente... Cioè, con tutto il bene, ti ho dedicato 10 secondi della mia vita. Manco a te, a un gioco che funziona così da anni, e da anni ci ho giocato così.
    Sta' tranquilla che le tarantelle vere, epiche, interessanti, le ho avute con altri utenti, non è certo questa.
    Tant'è che per me finisce a questo messaggio, e mi pareva giusto chiarirtelo, per correttezza.
    Grazie per averci provato, ma Nuvolablu, Annie Lennox, Joy Turner, ti appoggiano le palle in testa tranquillamente come "rivali". Senza offesa, eh, ma là almeno c'era gusto.
    Non è che non ce ne sono, è che voi non ne fate parte. Sai com'è.

    Detto ciò, rispondendo al topic, me ne sbatte un cazzo. E questo riassume un po' il tutto, sia dell'argomento, sulla massa e compagnia, che dello sviluppo che ha avuto. Ci sono i contesti, e a seconda dei contesti sono me stesso, e mi comporto di conseguenza.

    @imok, posso avere in mp il post originale? Solo per curiosità.
    Non porto rancore, lo sai che è solo curiosità e non mi tirerò nessuna tarantella con la bassa lega. Sono una persona seria, sai che non lo userò. Semplice curiosità.

  5. #44
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    No da più persone diverse, è un tributo totale a cikay che fa tutti quanti a pezzi
    Mp di complimenti anche da Obama
    credo che obama abbia un'opinione in generale su alcuni ambienti in rete non molto positiva, quindi scomodare simili figure così impegnate e di alto profilo sarebbe controproducente

    anche berlusconi era considerato un grande statista da milioni di persone, che ogni giorno lo supportavano

    a parte questioni soggettive come gusti morali preferenze simpatie etc..., il carattere razionale del pensiero di una persona dipende dalle sue caratteristiche intrinseche, cioè dall'aderenza o meno al contesto/argomento dimostrabile,

    non dal numero delle persone che lo indicano come falso/vero/stupido/intelligente, ma semmai dalla serietà/imparzialità/conoscenza della persona che valuta,

    tantopiù in contesti di natura tendenti allo scherzo, si potrebbe arrivare a casi estremi paradossali in cui un pensiero è tanto più veritiero o con altri tratti quanto quest'ultimi sono meno riconosciuti o è meno condiviso dalla maggioranza
    Ultima modifica di Sousuke; 4/12/2014 alle 0:35

  6. #45
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Madonna mia l'ego. Madonna quanto cresce. Madonna mia.
    Uh. Mò ci vuole la sigaretta. E proprio il tempo di quella intervengo.

    Nono, lasciali fa'... Lasciali fa'...


    Pure te... sta' tranquilla... Lasciali gioca'... Un po' di tempo da perdere ce l'ho pure io e lo sai che mi ci diverto.

    Non te la dare tutta 'sta importanza, che poi ci resti male, seriamente... Cioè, con tutto il bene, ti ho dedicato 10 secondi della mia vita. Manco a te, a un gioco che funziona così da anni, e da anni ci ho giocato così.
    Sta' tranquilla che le tarantelle vere, epiche, interessanti, le ho avute con altri utenti, non è certo questa.
    Tant'è che per me finisce a questo messaggio, e mi pareva giusto chiarirtelo, per correttezza.
    Grazie per averci provato, ma Nuvolablu, Annie Lennox, Joy Turner, ti appoggiano le palle in testa tranquillamente come "rivali". Senza offesa, eh, ma là almeno c'era gusto.
    Non è che non ce ne sono, è che voi non ne fate parte. Sai com'è.

    Detto ciò, rispondendo al topic, me ne sbatte un cazzo. E questo riassume un po' il tutto, sia dell'argomento, sulla massa e compagnia, che dello sviluppo che ha avuto. Ci sono i contesti, e a seconda dei contesti sono me stesso, e mi comporto di conseguenza.

    @imok, posso avere in mp il post originale? Solo per curiosità.
    Non porto rancore, lo sai che è solo curiosità e non mi tirerò nessuna tarantella con la bassa lega. Sono una persona seria, sai che non lo userò. Semplice curiosità.
    appena vedrai il post x me ti rendi conto che hanno capito male loro

    io ho detto solo che vedendo la vostra "litigata" mi è venuto spunto x scrive sta cazzata di discussione... e che LEI riesce a "litigà" con chiunque e in qualsiasi topic

    tutto qui

  7. #46
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    appena vedrai il post x me ti rendi conto che hanno capito male loro

    io ho detto solo che vedendo la vostra "litigata" mi è venuto spunto x scrive sta cazzata... e che LEI riesce a "litigà" con chiunque e in qualsiasi topic

    tutto qui
    sca', puoi aver scritto qualsiasi cosa, pure là vale il peso che ha la controparte per me. Voglio dire, con tutto il bene, ma 'sto peso manco te ce l'hai. Ribadisco che è semplice curiosità, visto che faccio collezione.

    PS: quando "romanizzi" un verbo, troncandolo, diventa, appunto, una parola tronca. Quindi ci va l'apostrofo, non l'accento.

  8. #47
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Ragazzi ma qui ci sono pù feud che in WWE dai..l'unica cosa che emerge fino ad ora è un ring di Wrestling

  9. #48
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Spiacenti l'ho modificato senza salvarlo...
    Comunque non era nulla di offensivo o che, più che altro off topic e riferimenti a litigi odierni nei tsf, con riferimento al non riferimento Di Sousuke.

  10. #49
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Resto dell'idea che il life motive sia la figa. Facebook, Instagram e compagnia sono solo dei mezzi.
    A imok piace questo intervento

  11. #50
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    Lo strumento teoricamente potrebbe non essere malvaggio a prescindere...il modo come lo si usa può fare la differenza.
    Il problema non è il particolare di facebook, il problema è se un particolare come facebook diventa il life motive
    Il problema è che tanti piccole distrazioni messe insieme ci possono distrarre completamente dalle cose importanti....ci stanno ragazzi che convivono e passano la giornata davanti alla console o al pc..ma scusa e la tua compagnia è ormai è una cosa scontata ?
    Ci sono persone che escono insieme e le vedi con sti cazzo di telefonini a guardare video, a chattare con altra gente...oh..ma statti a casa scusa.

    a me spaventa l'evoluzione di tutto questo sistema di distrazione di massa..di omologazione globale.
    Ok. Mi sembrava tu criticassi a prescindere una persona anziana che usa facebook..
    Allora la pensiamo esattamente uguale. Non è tanto la cosa in sè che è "cattiva" ma l'uso smodato che se ne fa.
    A Ad Malora e Temperance piace questo intervento

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il più grande licenziamento di massa nella storia della Repubblica
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 1:34
  2. STILI che si differenziano dalla massa..
    Da JD_En Bogotà nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 17:32
  3. la massa
    Da sweet@y@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 16:42
  4. io, si, seguo la massa
    Da vedalken nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 14:36
  5. mio test... mi adeguo alla massa^^
    Da anonimo1 nel forum Quiz e test
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 21:59