poi vi lamentate di sosuke che manda in vacca i topic
non ci avete capito un cazzo proprio... ma io mica volevo sfottere qualcuno... ho letto un post e mi ha fatto venire in mente sta cosa (o x meglio di sta cazzata )
non era x attaccare 1 o difendere 1 altro!
@scazzula2 mi sono permesso di eliminare gli ot e ll frecciatine dal messaggio del topic, così dovrebbe essere più chiaro e comprensibile.
Almeno spero.
Ok, lo ammetto. Sono una testa di cazzo
Ogni pomeriggio, tra una pausa di studio e l'altra, mi diverto a far saltare intenzionalmente i nervi di qualcuno di voi
Lo faccio più per noia che per altro, e soprattutto perchè di discussioni decenti qui dentro se ne vede si e no una al mese.
Contento Jack?
Detto questo, le frecciatine del messaggio del topic di scazzula2 (anche detto il genio della lampada) erano rivolte A ME e non a Knave o altri. Ma dato che la sua capacita di farsi comprendere attraverso la lingua scritta (come già gli è stato fatto notare da qualcuno di voi ) è pari allo zero, si è capito tutt'altro. Comunque posso assicurarvelo io, lui non voleva provocare nessuno.
Tornando al topic secondo me è impossibile essere se stessi al 100% quando ci si relaziona con gli altri. E quelli che si "conformano alla massa" per paura di rimanere isolati sono davvero in tanti. Soprattutto tra i ragazzini.
Amen.
il concetto di massa fa cagare già solo a pensarci....una volta nella stragrande maggioranza delle persone risiedevano valori morali, etici e umani che erano davvero positivi e costruttivi, di certo non disgreganti. Oggi invece la massa è un accozzaglia di gente che tende a trarre profitto personale e benessere (ma anche per autogiustificarsi) da stereotipi, status simbol, miti e altre cagate superficiali fine a se stesse.
intere generazioni schiavizzate dalla nuova propaganda liberale consumistica..lobotomizzate...ho sentito interviste di ragazzini dove questi affermavano " io senza il mio gruppo non sono NESSUNO"...roba che mi cadevan le braccia, la mascella e pure la palle a terra.
pian piano stiamo somigliando sempre di più a quelle stupide generazioni di coglionazzi teen ager americani...bullismo a palla, .emarginazione totale per chi non si conforma, egocentrismo e narcisismo. automatizzazione delle persone....brrrrrr..tremo al pensiero di un mondo futuro pieno di burattini
prima ci piegavano con la paura..il demonio che magnia la tua anima, l'inferno e la religione...poi ci hanno pilotato con il fervore del nazionalismo e infine hanno svoltato ! hanno capito che se ci vendevano dei sogni ci avrebbero annulato completamente !!!
complimenti, ci sono quasi riusciti eh
naaaa, a me piace andare controcorrente..da sempre..sin da bambino...sono i baccalà i pesci che si fanno trascinare dalla corrente !