Lo strumento teoricamente potrebbe non essere malvaggio a prescindere...il modo come lo si usa può fare la differenza.
Il problema non è il particolare di facebook, il problema è se un particolare come facebook diventa il life motive
Il problema è che tanti piccole distrazioni messe insieme ci possono distrarre completamente dalle cose importanti....ci stanno ragazzi che convivono e passano la giornata davanti alla console o al pc..ma scusa e la tua compagnia è ormai è una cosa scontata ?
Ci sono persone che escono insieme e le vedi con sti cazzo di telefonini a guardare video, a chattare con altra gente...oh..ma statti a casa scusa.
a me spaventa l'evoluzione di tutto questo sistema di distrazione di massa..di omologazione globale.
Madonna mia l'ego. Madonna quanto cresce. Madonna mia.
Uh. Mò ci vuole la sigaretta. E proprio il tempo di quella intervengo.
Nono, lasciali fa'... Lasciali fa'...
Pure te... sta' tranquilla... Lasciali gioca'... Un po' di tempo da perdere ce l'ho pure io e lo sai che mi ci diverto.
Non te la dare tutta 'sta importanza, che poi ci resti male, seriamente... Cioè, con tutto il bene, ti ho dedicato 10 secondi della mia vita. Manco a te, a un gioco che funziona così da anni, e da anni ci ho giocato così.
Sta' tranquilla che le tarantelle vere, epiche, interessanti, le ho avute con altri utenti, non è certo questa.
Tant'è che per me finisce a questo messaggio, e mi pareva giusto chiarirtelo, per correttezza.
Grazie per averci provato, ma Nuvolablu, Annie Lennox, Joy Turner, ti appoggiano le palle in testa tranquillamente come "rivali". Senza offesa, eh, ma là almeno c'era gusto.
Non è che non ce ne sono, è che voi non ne fate parte. Sai com'è.
Detto ciò, rispondendo al topic, me ne sbatte un cazzo. E questo riassume un po' il tutto, sia dell'argomento, sulla massa e compagnia, che dello sviluppo che ha avuto. Ci sono i contesti, e a seconda dei contesti sono me stesso, e mi comporto di conseguenza.
@imok, posso avere in mp il post originale? Solo per curiosità.
Non porto rancore, lo sai che è solo curiosità e non mi tirerò nessuna tarantella con la bassa lega. Sono una persona seria, sai che non lo userò. Semplice curiosità.
credo che obama abbia un'opinione in generale su alcuni ambienti in rete non molto positiva, quindi scomodare simili figure così impegnate e di alto profilo sarebbe controproducente
anche berlusconi era considerato un grande statista da milioni di persone, che ogni giorno lo supportavano
a parte questioni soggettive come gusti morali preferenze simpatie etc..., il carattere razionale del pensiero di una persona dipende dalle sue caratteristiche intrinseche, cioè dall'aderenza o meno al contesto/argomento dimostrabile,
non dal numero delle persone che lo indicano come falso/vero/stupido/intelligente, ma semmai dalla serietà/imparzialità/conoscenza della persona che valuta,
tantopiù in contesti di natura tendenti allo scherzo, si potrebbe arrivare a casi estremi paradossali in cui un pensiero è tanto più veritiero o con altri tratti quanto quest'ultimi sono meno riconosciuti o è meno condiviso dalla maggioranza
Ultima modifica di Sousuke; 4/12/2014 alle 2:35
sca', puoi aver scritto qualsiasi cosa, pure là vale il peso che ha la controparte per me. Voglio dire, con tutto il bene, ma 'sto peso manco te ce l'hai. Ribadisco che è semplice curiosità, visto che faccio collezione.
PS: quando "romanizzi" un verbo, troncandolo, diventa, appunto, una parola tronca. Quindi ci va l'apostrofo, non l'accento.
Ragazzi ma qui ci sono pù feud che in WWE dai..l'unica cosa che emerge fino ad ora è un ring di Wrestling
Spiacenti l'ho modificato senza salvarlo...
Comunque non era nulla di offensivo o che, più che altro off topic e riferimenti a litigi odierni nei tsf, con riferimento al non riferimento Di Sousuke.
Resto dell'idea che il life motive sia la figa. Facebook, Instagram e compagnia sono solo dei mezzi.