ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 187
Like Tree98Mi piace

Ma io dico

  1. #121
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Comunque la ragazzina è pazzesca.



    Ah, non ho visto né malizia né carica sessuale.
    Ma forse sono io che c'ho la testa troppo apposto.
    o forse ti limiti ad osservare troppo superficialmente quello che vedi? o forse ti manca qualche grado ? Ci sono tante altre ipotesi plausibili...poi perdonami eh..ma siamo imbottiti di propaganda subdola ogni giorno...è come un cittadino che viveva durante il terzo reich che non vede nulla di male in quello che fa il fuher, anche perchè non va a informarsi sulla fine che fanno i deportati o sulla vera natura del rogo del parlamento tedesco...


    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    finchè a lei non vengono negati i divertimenti non vedo il problema, da tutto questo guadagnerà anche lei
    Si ma a parte che certe strade quando sono state fatte troppo precocemente hanno rovinato tanti artisti ..parliamo di Jackson ? della Spears? o di tante altre piccole promesse ?
    Il fine non giustifica i mezzi, deve esserci sempre un compromesso giusto fra libertà e moralità se no si perdranno di vista entrambe..
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    quoto, neanche io ci ho visto nessuna malizia ne messaggi nascosti, sarà perche magari ho semplicemente preso il video per quel che è, una ragazzina che balla.
    seminuda....e ha gestualità espressioni da adulta....ci sono mille coreografie che puoi far fare ad una bambina...
    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Io non ho capito quali sono queste espressioni di cui parlate..e sono andata a rivedere il video prima di rispondere..

    L'unica cosa che a me non da una bella sensazione, non me ne voglia Jack Daniels , è proprio la tutina..quest'idea che sia nuda (per quanto asessuata) non mi piace proprio.
    si ma non è solo quello, è tutta l'atmosfera in se e il fatto che probabilmente gli hanon bruciato parte della gioventù a discapito di un successo e una fama da ottenere a tutti i coti
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Idem.

    Sì, la tutina color carne a primo impatto mi ha lasciata un pò stranita, ma alla fine passa in secondo piano se uno si sofferma a guardarla ballare. E in quello è eccezionale.
    Si, è proprio l'atmosfera e la coreografia che sono oltre.poco su dicevo che esistono mille altre coreografie adatte ad un ragazzino...anzi guarda..ti faccio un esempio..loro sono molto più bravi, molto più semplici, ancora innoccenti e non sono commerciali....loro sono puri, non hanno niente eppure si divertono..e non sono volgari...



    i bambini sono questo..sono allegria...perchè dobbiamo renderli quello che non sono ?
    Questi bambini sono quasi del tutto lontani dalla nostra propaganda liiberalista capitlistica comnsumistica...e questa è la vera natura dell'uomo quando è fanciullo--perchè dobbiamo sforzarci a spostare il punto di vista delle cose? è questo che Lunetta voleva suggerire, almeno credo

    w la semplicità
    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Ma "Un video del genere" cosa?
    Fatto da una bambina di 11 anni è normale? qualcuno potrebbe persino affermare che sarebbe discutibile ancche fato da una ventenne o da una trentenne ma io vorrei limitarmi al fatto che il talento di quella bambina si può valorizzare ugualmente senza esporla a certe situazioni non molto pertinenti alla sua età

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Si chiama recitazione, fa parte del ballo.
    Il ballo non è solo il passo giusto, ma anche saper trasmettere un'emozione.
    Trasmettere l'emozione, recitarla, non vuol dire che devi averla provata per forza.
    Poi io non capisco che espressioni hai visto, a me pareva una dissociata bipolare.
    e ma na bambina non dovrebbe apparire come un apatica semi dissociata, ripeto ci sono altri tipi di recitazione , di coreografie e di atmosfere molto più adatte ad un bambino.
    non deve essere un bambino a trasmettere certe emozioni--per me si chiama lavaggio del cervello attraverso l'arte..la società ormai viene plasmata dalle mode e dai bisogni che ci spacciano come essenziali


    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    mi sa che non hai capito
    A me pare che non hai capito tu...forse se ci facciamo tradurre da Emilio Fede con un servizio vecchio stile TG4 tutto potrebbe esserti più chiaro ?

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    come fai a sapere se l'espressione è la sua reale e non recitata se non la conosci al di fuori del contesto del video?
    Perchè oltre il contesto del video una ragazzina sottratta al suo vero mondo e sottoposta a continui stress che probabilmente un adulto a malapena riuscirebbe a gestire (molti devono compensare con alcol e droghe.altrimenti sti craxi...o arrivano depressi a fine carriera e si suicidano...pur avendo tutto)

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma poi parli che siamo in un forum, che ci si deve confrontare e conoscere e se qualcuno non è d'accordo....vuol dire che non si vuole confrontare? ....mah
    Significa che se na cosa non la trovi scritta su forum contesti in maniera poco razionale e poco chiama, ti militi a semplici affermazioni che lasciano il tempo che trovano perchè poco dettagliate o molto superficiali ..quando va bene, perchè il più delle volte ti limiti a fare a modo tuo un ironia di scarsa levatura e di impatto limitato.

    Tanto che bisogno ha di argomentare? basta nasconderti nella forza del gruppo no e dare spettacolo..d'altronde da vero uomo non hai nemmeno risposto al mio pm dove cercavo chiarimenti per evitare OT sul forum ?

    Si tratta di ben altra cosa caro lantis ma forse ti fa più comodo non farci caso

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    In molti lo abbiamo fatto, Lantis compreso da quel che ho letto xD
    si tipo quelli di Jo ..lol
    A me a parte Lunatica, il sottoscritto e altre 4/5 persone, non vedo molta altra gente che è riuscita ad argomentare in modo approfondito e logico certe affermaziozioni, e anzi il più delle volte ho visto gente contraddisrsi
    lantisi dici? Lui si sforza di prendere in giro sousuke per sentirsi migliore, ma in confronto a lantis suosuke quando esprime dei concetti sembra un premio nobel....magari a volte sou risulterà monotono o avrà dei punti di vista decisamente estremi e discutibili, ma l'intelligenza e la perspicacia di certo non gli mancano, poi sono fatti suoi come decide d'indirizarla, ma non so se lantis riuscirebbe a portargli nemmeno le scarpe a sousuke su molti campi, specie nel campo della dialettica e delle argomentazioni

    ecco uno degli esempi di discussione argomentata---
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A me pare che stai parlando di aria fritta a dire il vero, torniamo a parlare del thè?!
    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    A parte che il titolo del topic non significa nulla...
    Ma io non ho mai visto nulla di male in questo video, anzi mi piace sempre guardarlo. Lei sa trasmettere quando balla e non capisco cosa ci sia di male se già a 11 anni mostra al mondo il suo talento. Non è la prima e non sarà l'ultima.
    A me sembra più diseducativa una Rihanna o una Miley Cyrus che si spogliano di continuo, che sono le "idole" di molte ragazzine, che una 11enne che mostra ciò che sa fare.
    La tutina nude mi sembra solamente una scusa per attaccare questo video.
    NOn ci sono altri modi di trasmette? e questo quello che deve trasmettere una ragazzina della sua età ? perchè non utilizzare il suo talento per migliorare la società piuttosto che fargli accettare subdolamente dei nuovi settori di lucro e di mercificazione dell'essere umano ?
    infatti la tutina non è l'unico motivo il problema è che rihanna , kate perry la cyrsu sono diseducative e volgari..l'unico modo che hanno avuto per fare successo è stato vendersi....i veri artisti non lo fanno...loro non avevano ltra strada se non quella di diventare un oggetto, uno modello comportamentale sbagliato.
    Già i bambini hanno profili facebook dove si espongono in modi allucinanti, perdono la verginità a 12 anni quando va male e si comportano sempre più da grandi e il fatto che anche i bambini ora rientrano nella fascia del marketing e del narcisismo video del genere potranno soo diventare dei precedenti per continuare a impoverire la società di contenuti morali
    Di scuse per attacare sto video, se vogliamo chiamarle così ne possiamo trovare ancora molte

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Io vado avanti per la mia strada eh.... non può essere luna che alcune espressioni di recitazione ti sembrino accentuate anche per via del trucco? Anche quello fa la sua parte e magari le espressioni possono sembrare più adulte proprio perché il trucco rende la bimba più adulta...
    certo, è anche quello, ma alla base credo ci sia pure altro.




    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    https://www.google.com/search?q=madd...d=ssl&tbm=isch

    Come ti ho detto pagine fa, se cerchi il suo nome su google immagini si vede che ha espressioni normali...
    Ti sei un pò fissata con questa cosa e non capisco perchè

    Comunque leggendo le ultime pagine, vedo che non sono l'unico che non trova pertinente il vostro ''discorso ampio'' sull'innocenza persa ecc, meno male
    Credo che sosusuke ti abbia risposto in modo abbastanza chiaro..è propaganda.non lo capisci ? lui l'approva forse io no...tu non ci fai caso però.
    Sai come saranno attenti all'immagine che deve usicre fuori di uella ragazzina ?
    Si è fissata perchè evidentemnte ha visto qualcosa che tu non riesci a vedere ancora

    Ma Jack io mi aspettavo anche questo eh..ripeto viviamo in un emisfero altamente bombardato da messaggi subliminali e dove ci vendono i loro sogni...vaglielo a spiegare ad una donna civile lobotomizzata dalla propaganda nazista che ci Adolf ci faceva le saponette con gli ebrei..ti avrebbero riso tutti in faccia

    Se vuoi consolarti o giustificarti (perchè dalle tue ultime righe io vedo questo tentativo) che tutto va bene e che tu sei normale e siamo noi gli strambi solo perchè vivi dentro ad una società che ti impone certe cose sin da quando sei nato , fai pure, contento tu sicuramente non è un mio porblema e non sarò di certo io a sentirmi strano...anche perchè se ci spostiamo di contesto le cose cambierebbero drasticamente in tuo sfavore e così se cambiassimo epoca....ora la tua normalità è solo dettata dalla convenienza. tua e altrui, di chi si arricchisce così...ma contentuto tu che affermi "meno male "

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Il video non mi pare nulla di incrdibilmente scandaloso, ho visto di peggio in tv...

    Però che le nuove generazioni si sono immignottite, è vero.
    Colpa della società, dei media e dei genitori che se ne fregano.
    Appunto, i genitori non si mettono a controllare cosa fanno i loro bambini su faecbook o non si chiedono con chi stiano messaggiando al telefono, il sistema e i mass fanno il resto...so che ci sta di peggio in tv..ma il problema è iniziare a conformare queste cose nella nostra società...e ci stanon riuscendo fin troppo bene.

    poi esporre i bambini al peso del successo può essere redditizzio, ma onestamente non posso dire se il gioco possa valere eventuali rischi anche se i compensi sono altissimi.
    NOn baratterei la mia infanzia per niente al mondo..men che meno per del successo e per dl narcisismo..o per vile denaro
    A Layne S. e lunantica piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #122
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    Significa che se na cosa non la trovi scritta su forum contesti in maniera poco razionale e poco chiama, ti militi a semplici affermazioni che lasciano il tempo che trovano perchè poco dettagliate o molto superficiali ..quando va bene, perchè il più delle volte ti limiti a fare a modo tuo un ironia di scarsa levatura e di impatto limitato.

    Tanto che bisogno ha di argomentare? basta nasconderti nella forza del gruppo no e dare spettacolo..d'altronde da vero uomo non hai nemmeno risposto al mio pm dove cercavo chiarimenti per evitare OT sul forum ?

    Si tratta di ben altra cosa caro lantis ma forse ti fa più comodo non farci caso

    bla bla bla

  4. #123
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    bla bla bla
    uahaha visto ? non smentirti mai mi raccomando

  5. #124
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Cerchiamo di attenerci al topic, senza divagare sul personale.
    Per quello ci sono i pm. Grazie.
    A Something Strange e Lantis piace questo intervento

  6. #125
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma cosa vuoi dalla mia vita?
    adesso uno per non risponderti a un messaggio privato non è un uomo? mamma mia se usi queste misure per stabilire quanto uno sia uomo o meno....
    ma vivi e lascia vivere !

    poi non mi smentisco mai...guarda sinceramente l'opinione che tu hai di me non ha il minimo valore considerando che è basata sulla superficialità. Saluti e buona vita

    ripeto, vivi e lascia vivere.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di attenerci al topic, senza divagare sul personale.
    Per quello ci sono i pm. Grazie.
    già @imok ma se appunto non voglio rispondere...ne ho il diritto?

    anzi , aggiungo, siccome non mi sono rivolto NEANCHE UNA VOLTA a questo personaggio (se non ora)...e lui si, e a me non interessa...lo vorrei far presente, grazie

  7. #126
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    o forse ti limiti ad osservare troppo superficialmente quello che vedi? o forse ti manca qualche grado ? Ci sono tante altre ipotesi plausibili...poi perdonami eh..ma siamo imbottiti di propaganda subdola ogni giorno...è come un cittadino che viveva durante il terzo reich che non vede nulla di male in quello che fa il fuher, anche perchè non va a informarsi sulla fine che fanno i deportati o sulla vera natura del rogo del parlamento tedesco...



    Si ma a parte che certe strade quando sono state fatte troppo precocemente hanno rovinato tanti artisti ..parliamo di Jackson ? della Spears? o di tante altre piccole promesse ?
    Il fine non giustifica i mezzi, deve esserci sempre un compromesso giusto fra libertà e moralità se no si perdranno di vista entrambe..

    seminuda....e ha gestualità espressioni da adulta....ci sono mille coreografie che puoi far fare ad una bambina...

    si ma non è solo quello, è tutta l'atmosfera in se e il fatto che probabilmente gli hanon bruciato parte della gioventù a discapito di un successo e una fama da ottenere a tutti i coti

    Si, è proprio l'atmosfera e la coreografia che sono oltre.poco su dicevo che esistono mille altre coreografie adatte ad un ragazzino...anzi guarda..ti faccio un esempio..loro sono molto più bravi, molto più semplici, ancora innoccenti e non sono commerciali....loro sono puri, non hanno niente eppure si divertono..e non sono volgari...



    i bambini sono questo..sono allegria...perchè dobbiamo renderli quello che non sono ?
    Questi bambini sono quasi del tutto lontani dalla nostra propaganda liiberalista capitlistica comnsumistica...e questa è la vera natura dell'uomo quando è fanciullo--perchè dobbiamo sforzarci a spostare il punto di vista delle cose? è questo che Lunetta voleva suggerire, almeno credo

    w la semplicità

    Fatto da una bambina di 11 anni è normale? qualcuno potrebbe persino affermare che sarebbe discutibile ancche fato da una ventenne o da una trentenne ma io vorrei limitarmi al fatto che il talento di quella bambina si può valorizzare ugualmente senza esporla a certe situazioni non molto pertinenti alla sua età


    e ma na bambina non dovrebbe apparire come un apatica semi dissociata, ripeto ci sono altri tipi di recitazione , di coreografie e di atmosfere molto più adatte ad un bambino.
    non deve essere un bambino a trasmettere certe emozioni--per me si chiama lavaggio del cervello attraverso l'arte..la società ormai viene plasmata dalle mode e dai bisogni che ci spacciano come essenziali



    A me pare che non hai capito tu...forse se ci facciamo tradurre da Emilio Fede con un servizio vecchio stile TG4 tutto potrebbe esserti più chiaro ?


    Perchè oltre il contesto del video una ragazzina sottratta al suo vero mondo e sottoposta a continui stress che probabilmente un adulto a malapena riuscirebbe a gestire (molti devono compensare con alcol e droghe.altrimenti sti craxi...o arrivano depressi a fine carriera e si suicidano...pur avendo tutto)


    Significa che se na cosa non la trovi scritta su forum contesti in maniera poco razionale e poco chiama, ti militi a semplici affermazioni che lasciano il tempo che trovano perchè poco dettagliate o molto superficiali ..quando va bene, perchè il più delle volte ti limiti a fare a modo tuo un ironia di scarsa levatura e di impatto limitato.

    Tanto che bisogno ha di argomentare? basta nasconderti nella forza del gruppo no e dare spettacolo..d'altronde da vero uomo non hai nemmeno risposto al mio pm dove cercavo chiarimenti per evitare OT sul forum ?

    Si tratta di ben altra cosa caro lantis ma forse ti fa più comodo non farci caso



    si tipo quelli di Jo ..lol
    A me a parte Lunatica, il sottoscritto e altre 4/5 persone, non vedo molta altra gente che è riuscita ad argomentare in modo approfondito e logico certe affermaziozioni, e anzi il più delle volte ho visto gente contraddisrsi
    lantisi dici? Lui si sforza di prendere in giro sousuke per sentirsi migliore, ma in confronto a lantis suosuke quando esprime dei concetti sembra un premio nobel....magari a volte sou risulterà monotono o avrà dei punti di vista decisamente estremi e discutibili, ma l'intelligenza e la perspicacia di certo non gli mancano, poi sono fatti suoi come decide d'indirizarla, ma non so se lantis riuscirebbe a portargli nemmeno le scarpe a sousuke su molti campi, specie nel campo della dialettica e delle argomentazioni

    ecco uno degli esempi di discussione argomentata---




    NOn ci sono altri modi di trasmette? e questo quello che deve trasmettere una ragazzina della sua età ? perchè non utilizzare il suo talento per migliorare la società piuttosto che fargli accettare subdolamente dei nuovi settori di lucro e di mercificazione dell'essere umano ?
    infatti la tutina non è l'unico motivo il problema è che rihanna , kate perry la cyrsu sono diseducative e volgari..l'unico modo che hanno avuto per fare successo è stato vendersi....i veri artisti non lo fanno...loro non avevano ltra strada se non quella di diventare un oggetto, uno modello comportamentale sbagliato.
    Già i bambini hanno profili facebook dove si espongono in modi allucinanti, perdono la verginità a 12 anni quando va male e si comportano sempre più da grandi e il fatto che anche i bambini ora rientrano nella fascia del marketing e del narcisismo video del genere potranno soo diventare dei precedenti per continuare a impoverire la società di contenuti morali
    Di scuse per attacare sto video, se vogliamo chiamarle così ne possiamo trovare ancora molte


    certo, è anche quello, ma alla base credo ci sia pure altro.






    Credo che sosusuke ti abbia risposto in modo abbastanza chiaro..è propaganda.non lo capisci ? lui l'approva forse io no...tu non ci fai caso però.
    Sai come saranno attenti all'immagine che deve usicre fuori di uella ragazzina ?
    Si è fissata perchè evidentemnte ha visto qualcosa che tu non riesci a vedere ancora

    Ma Jack io mi aspettavo anche questo eh..ripeto viviamo in un emisfero altamente bombardato da messaggi subliminali e dove ci vendono i loro sogni...vaglielo a spiegare ad una donna civile lobotomizzata dalla propaganda nazista che ci Adolf ci faceva le saponette con gli ebrei..ti avrebbero riso tutti in faccia

    Se vuoi consolarti o giustificarti (perchè dalle tue ultime righe io vedo questo tentativo) che tutto va bene e che tu sei normale e siamo noi gli strambi solo perchè vivi dentro ad una società che ti impone certe cose sin da quando sei nato , fai pure, contento tu sicuramente non è un mio porblema e non sarò di certo io a sentirmi strano...anche perchè se ci spostiamo di contesto le cose cambierebbero drasticamente in tuo sfavore e così se cambiassimo epoca....ora la tua normalità è solo dettata dalla convenienza. tua e altrui, di chi si arricchisce così...ma contentuto tu che affermi "meno male "



    Appunto, i genitori non si mettono a controllare cosa fanno i loro bambini su faecbook o non si chiedono con chi stiano messaggiando al telefono, il sistema e i mass fanno il resto...so che ci sta di peggio in tv..ma il problema è iniziare a conformare queste cose nella nostra società...e ci stanon riuscendo fin troppo bene.

    poi esporre i bambini al peso del successo può essere redditizzio, ma onestamente non posso dire se il gioco possa valere eventuali rischi anche se i compensi sono altissimi.
    NOn baratterei la mia infanzia per niente al mondo..men che meno per del successo e per dl narcisismo..o per vile denaro
    e vabbè su... abbiamo capito come la pensi ma pure se sai argomentà (come dici tu ) mica vuol dire che tutti devono pensarla come te o darti ragione

    a parte le stronzate della 1a pagina sul tè e la parentesi sou vs. cikay (che deve starci x forza in ogni topic ) qui + o - tutti hanno detto come la pensano (compreso me)... x come la vedo io il "problema" è che ci stà gente che vuole x forza convincere gli altri che quello che pensa è la verità assoluta (la cosa strana però è che stavolta non è il messia )
    A Lantis piace questo intervento

  8. #127
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma cosa vuoi dalla mia vita?
    adesso uno per non risponderti a un messaggio privato non è un uomo? mamma mia se usi queste misure per stabilire quanto uno sia uomo o meno....
    ma vivi e lascia vivere !

    poi non mi smentisco mai...guarda sinceramente l'opinione che tu hai di me non ha il minimo valore considerando che è basata sulla superficialità. Saluti e buona vita

    ripeto, vivi e lascia vivere.
    Se non sai prenderti la responsabilità delle castronerie che scrivi allora molla i forum o leggili e basta..semplice
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e vabbè su... abbiamo capito come la pensi ma pure se sai argomentà (come dici tu ) mica vuol dire che tutti devono pensarla come te o darti ragione

    a parte le stronzate della 1a pagina sul tè e la parentesi sou vs. cikay (che deve starci x forza in ogni topic ) qui + o - tutti hanno detto come la pensano (compreso me)... x come la vedo io il "problema" è che ci stà gente che vuole x forza convincere gli altri che quello che pensa è la verità assoluta (la cosa strana però è che stavolta non è il messia )
    io non parlo di verità assoluta..parlo di oggettivià e sistemi (paragono la normalità della natura al sistema artificile e deviato che viviamo noi occidentali)

    A me sembrava il contrario..sembrava che tante persone volessero fare apparire strana Lunatica perchè la vede in una maniera più profonda e meno superficiale di gente che accusa me di superficialità --capito quanto controsenso e ipocrisia ?
    A me sembrava che ci stava gente che voleva convincere lunatica e non il contrario..lei voleva solo capire quanti riuscivano a vedere quello che lei aveva notato. invece a parte gli OT divertenti o meno ho visto solo un accerchiamento di persone che dovevano definire loro cosa fose giusto o cosa sbagliato...io vostro onore...anzi vostro onEre, obietto, ho solo argomentato e palesato altri punti di vista completamente in contrapposizione con le strambe teorie poco argomentate di autogiustificazione del sistema in cui ci si trova bene.

    Se voi la vedete in maniera diversa ok, mica io non campo più eh, ma mettevo semplicemente in eviedenza come alcune persone non possano minimamente fare testo dato che si contraddicono, cadono in azioni ipocrite (e pertanto sono le persone meno adatte a fare la predica dal pulpito visto che non gli spetta però poi accusano gli altri mentre guardano le loro colpe allo specchio ) e non riescono a dare argomenti validi che riescano a metter in discussione l'enorme mole di dati che ho messo a disposizione...siamo su un forum..non vedo il problema nel continuare a dialogare civilmente su un argmento con delle cposizione fortemente contrapposte...senza andare sull'aria fritta. sull'inutilità o sul visionario...le discussioni per off topic e banalità ce ne sono tante e sono ben popolate, chi ha solo interesse a scrivere cose senza nesso o ha solo voglia di puntaer il dito allora può benissimo continuare a girovagare solo sui topic dove l'uso del cervello non è indispensabile--se partecipi ad un a discussione non puoi acusare gli altri senza rgomentare semplicemente accusando gli altri e portanto prove inconsistenti..almeno devi prenderti la resonsabilità di quello che scrivi e devi immaginarti delle reaioni...mica siamo tutti come quei poveracci che alcuni fanno scappare dopo i primi post di presentazioni grazie alla loro democrazia e liberalità..vedi il discorso è molto ampio...ma qui ci si ferma alla tutina
    Ultima modifica di Ad Malora; 6/11/2014 alle 21:10

  9. #128
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Che poi credo...alla fine tutti abbiam ragione e tutti abbiamo torto. Perché mi pare che alla fine ci sia chi commenta il video fine a se stesso, e chi guarda il video pensando alla strumentalizzazione che viene fatta al giorno d'oggi nei riguardi dei minori. Ottiche diverse, pareri diversi. La verità alla fine sta sempre nel mezzo, no? Non serve polemizzare o litigare, basta rispondere civilmente per non offendere nessuno.

  10. #129
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    io non parlo di verità assoluta..parlo di oggettivià e sistemi (paragono la normalità della natura al sistema artificile e deviato che viviamo noi occidentali)

    A me sembrava il contrario..sembrava che tante persone volessero fare apparire strana Lunatica perchè la vede in una maniera più profonda e meno superficiale di gente che accusa me di superficialità --capito quanto controsenso e ipocrisia ?
    A me sembrava che ci stava gente che voleva convincere lunatica e non il contrario..lei voleva solo capire quanti riuscivano a vedere quello che lei aveva notato. invece a parte gli OT divertenti o meno ho visto solo un accerchiamento di persone che dovevano definire loro cosa fose giusto o cosa sbagliato...io vostro onore...anzi vostro onEre, obietto, ho solo argomentato e palesato altri punti di vista completamente in contrapposizione con le strambe teorie poco argomentate di autogiustificazione del sistema in cui ci si trova bene.

    Se voi la vedete in maniera diversa ok, mica io non campo più eh, ma mettevo semplicemente in eviedenza come alcune persone non possano minimamente fare testo dato che si contraddicono, cadono in azioni ipocrite (e pertanto sono le persone meno adatte a fare la predica dal pulpito visto che non gli spetta però poi accusano gli altri mentre guardano le loro colpe allo specchio ) e non riescono a dare argomenti validi che riescano a metter in discussione l'enorme mole di dati che ho messo a disposizione...siamo su un forum..non vedo il problema nel continuare a dialogare civilmente su un argmento con delle cposizione fortemente contrapposte...senza andare sull'aria fritta. sull'inutilità o sul visionario...le discussioni per off topic e banalità ce ne sono tante e sono ben popolate, chi ha solo interesse a scrivere cose senza nesso o ha solo voglia di puntaer il dito allora può benissimo continuare a girovagare solo sui topic dove l'uso del cervello non è indispensabile--se partecipi ad un a discussione non puoi acusare gli altri senza rgomentare semplicemente accusando gli altri e portanto prove inconsistenti..almeno devi prenderti la resonsabilità di quello che scrivi e devi immaginarti delle reaioni...mica siamo tutti come quei poveracci che alcuni fanno scappare dopo i primi post di presentazioni grazie alla loro democrazia e liberalità..vedi il discorso è molto ampio...ma qui ci si ferma alla tutina
    aspetta aspetta

    mettiamo un paio di puntini sulle i

    io non ho "accerchiato"... non ho cercato di far apparire strani... e non puntato il dito contro nessuno! (e su questo non ci piove)

    io ho detto la mia in 1 post... poi sono andato un pò offtopic in 1 altro post (dicendolo e scusandomi pure)... ma non x attaccare qualcuno o sfottere perchè consideravo stupido il thread (e su questo nemmeno ci piove)

    di utenti che hanno detto la loro seriamente qui mi pare che ce ne stiano (jack daniels... mia cugina... temperance... dark side... khumiko... imok... morrigan... nymeria eccetera eccetera)... certo non tutti abbiamo il cervello fino del messia e non tutti sapremmo argomentare come te... però la nostra l'abbiamo detta... che dovevamo fare di +?

    è vero che ci stanno pure quelli che si sono messi a sfottere o a cercare di far passare come stupido il thread (e l'autrice del thread)... ma è altrettanto vero che lunantica non mi pare una che si fa mettere i piedi in testa (e che ha risposto x le rime )... e che qualche attacchettino gratuito l'hai tirato fuori pure tu (non dire che non è vero )

    quindi alla fine della fiera non vedo dove stanno tutti sti problemi
    A Lantis piace questo intervento

  11. #130
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a parte le stronzate della 1a pagina sul tè e la parentesi sou vs. cikay (che deve starci x forza in ogni topic ) qui + o - tutti hanno detto come la pensano (compreso me)... x come la vedo io il "problema" è che ci stà gente che vuole x forza convincere gli altri che quello che pensa è la verità assoluta (la cosa strana però è che stavolta non è il messia )
    dipende dalle questioni, ci sono quelle soggettive dove ognuno ha la propria morale e visione come in questo topic relativo a come crescere i propri figli, oppure quelle oggettive cioè fatti fisici dimostrabili...
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    certo non tutti abbiamo il cervello fino del messia e non tutti sapremmo argomentare come te... però la nostra l'abbiamo detta... che dovevamo fare di +?
    al di là che ognuno dice la propria su questo tema dove c'entra molto la morale, ho una certa capacità analitica che non è quella del primo che passa strada,

    come non credo sia necessario tirare fuori di nuovo alcune questioni obiettive sulle capacità di ragionamento, quindi eviterei allusioni personalistiche non vere e improprie che esulano dal tema
    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    Si ma a parte che certe strade quando sono state fatte troppo precocemente hanno rovinato tanti artisti ..parliamo di Jackson ? della Spears? o di tante altre piccole promesse ?
    Il fine non giustifica i mezzi, deve esserci sempre un compromesso giusto fra libertà e moralità se no si perdranno di vista entrambe..
    senza andare a prendere i casi più famosi esistono innumerevoli persone più comuni che sono state avviate fin da bambini, dai genitori, verso alcune attività sportive musicali o altro, e non hanno subito alcuna conseguenza perchè sono state rispettate le loro inclinazioni, anzi adesso godono i frutti per aver iniziato precocemente rispetto ad altri, e per aver avuto la possibilità di sviluppare il loro talento quando si impara più in fretta, cioè da bambini

    in questo caso non si sa se lei non si diverte come altri suoi coetanei, anche fra persone famose esistono artisti e talenti che hanno iniziato fin da bambino e hanno avuto successo senza danni nella loro vita, come valentino rossi

    poi spesso non è la precocità la causa dei problemi in età adulta, quanto il carattere e il successo fin da giovani, che rende alcuni soggetti incapaci di avere limiti, di gestire la ricchezza e desiderosi di provare tutto per noia, ma questo può avvenire anche per uno qualunque divenuto ricco e non precoce
    Perchè oltre il contesto del video una ragazzina sottratta al suo vero mondo e sottoposta a continui stress che probabilmente un adulto a malapena riuscirebbe a gestire (molti devono compensare con alcol e droghe.altrimenti sti craxi...o arrivano depressi a fine carriera e si suicidano...pur avendo tutto)
    non è detto che possa aver subito maggiore stress per i continui allenamenti e minor tempo per gli svaghi

    qui si sa solo come si esprime nel video, pure quelle più serie e apparentemente da adulti potrebbero essere espressioni recitate molto bene

    fuori dal video e nel privato potrebbe avere espressioni più comuni spensierate, come le stesse più seriose del video

    droga e alcol dipendono più dal carattere e dall'ambiente sociale/familiare in cui è cresciuto, rispetto allo stress, anche tanti giovani non di famiglie ricche sono oggi preda di vizi come l'alcol e pasticche varie, come esistono persone che hanno vissuto esperienze infantili traumatizzanti stressanti e da adulti sono astemi o non si sono mai drogati
    Ultima modifica di Sousuke; 6/11/2014 alle 22:05