a me il video non piace molto comunque, la tutina non è nera e lei non ha un fisico come altre ballerine
si vede che non l'hanno stressata troppo con la dieta e gli allenamenti
a me il video non piace molto comunque, la tutina non è nera e lei non ha un fisico come altre ballerine
si vede che non l'hanno stressata troppo con la dieta e gli allenamenti
Il video secondo me non ha un contenuto così adulto, il testo della canzone non lo conosco quindi non mi posso esprimere..
Sul carattere hai perfettamente ragione. Avevo impostato questo perché per molto, moltissimo tempo ho scritto solo nei Topic senza Fine, quindi non gli ho dato molto pesa. Ma quando scrivo altrove dovrei assolutamente metterlo più grande
avevi ragione @lunantica... dopo aver letto certi interventi dici...c'è gente malata
come fai a sapere se l'espressione è la sua reale e non recitata se non la conosci al di fuori del contesto del video?
Cioè, tu non concordi con quel che penso e quindi semplicemente lo definisci "aria fritta"..e stai in un forum...ma a fare che scusa? a darti la mano con chi ha la testa tanto apposto (parole tue) da avere le tue stesse opinioni e a screditare chi (e non sono solo io) la pensa in maniera diversa da te? Ma complimentoni.
Ps. la prox volta che vorrai tirare in ballo la tua mente illuminata, si scrive a staccato posto