ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 47 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 462
Like Tree376Mi piace

Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Anche due genitori gay possono non essere bravi genitori per me, però, non possono essere peggio di due genitori eterosessuali che non vanno d'accordo. Fanno male al bambino allo stesso modo.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Come se la famiglia gay fosse esente dai problemi di una famiglia normale,parlate di coppie etero come fossero demoniache,ricche di litigi,divorzi e scazzi di ogni genere...ma essere gay vuol dire essere tranquilli di non andare incontro a tutto ciò?No perchè se fosse così inizio a farci un pensierino e mi evito tante rotture di cazzo con le donne e mi teletrasporto in questo mondo ricco solo d'amore e felicità eh.
    cavolo se è veramente cosi idilliaco ...quasi quasi ci farei un pensierino pure io

Il punto è che si parla di 'scientificamente provato che i bambini non avrebbero problemi a stare con genitori omosex',quando nei comportamenti umani non c'è una fava di scentifico,si può studiare psicologia,psichiatria e tutto quello che vi pare ma rimarrà una scienza 'fallibile' in quanto ricca di variabili dettate dal libero arbitrio e da influenze esterne,quindi?
    Questo è vero, e mi riferisco al fatto (parlando IN GENERALE)che sono scienze di infinite variabili, la matematica magari non sarà un'opinione, ma la psicologia credo ne sia strapiena ( e qui sul forum ne abbiamo amplia dimostrazione)

Gli orfanotrofi saranno pure pieni di bambini,ma se si permettesse di adottare con un criterio sensato,di ciò non ci sarebbe nemmeno da discuterne,e invece no,per una coppia,ad oggi,riuscire ad adottare un bimbo è come partecipare a giochi senza frontiere.
    E allora perchè non ci indignamo su questa cosa?Perchè dobbiamo tapparci gli occhi innanzi alla burocrazia e fare un salto nel buio per risolvere un problema autocreato?
    Anche questa è una cosa assolutamente vera. Ci sono tante, tantissime coppie etero che sono in attesa da ANNI per adottare.

Ripeto,io,NON sarei contento di avere due genitori dello stesso sesso,e suppongo che come me esista altra gente che la pensa allo stesso modo,capisco che la società deve 'evolversi' ma la natura ci dice che la famiglia è fondata da uomo,donna e figli,e da qui non se ne esce eh,poi che ci siano variabili varie e eventuali lo comprendo al punto di essere favorevole ai matrimoni fra persone omosessuali,ma si parla di adulti,maggiorenni e vaccinati che prendono consapevolmente una decisione per loro stessi,permettendo l'adozione,si tira in ballo una terza vita,inconsapevole e succube delle scelte di altri,che volente o nolente si troverà in un condizione particolare senza aver avuto diritto di replica.
    IO personalmente anche preferisco avere due genitori etero, altri NON LO SO, ci sarà SICURAMENTE esempio di figli di omosessuali i quali sono etero e stanno bene come stanno, proprio perchè è tutto pieno di variabili.

- - - Aggiornamento - - -

La mia posizione su questo argomento? beh, sono piuttosto in conflitto con me stesso riguardo questa cosa.
    Sono favorevolissimo a un'UNIONE tra persone dello stesso sesso, quindi che abbiano gli stessi identici diritti.
    Quello che mi "rode" un po è il fatto di chiamarlo "matrimonio"
    Magari per qualcuno è una stupidaggine però boh per me è cosi.... ma alla fine cosa cambia?

Sarebbe attaccarsi a una sciocchezza. Cioè perche vogliono sposarsi? per x motivi? per tutela legale? beh credo che quindi non si chiami matrimonio però corrisponda a tale soddisfi i loro bisogni.

Riguardo l'adozione? mmmmm
    come quotavo prima, ci sono davvero tantissime coppie in attesa, il tramite di adozione è davvero un calvario. E non dico che magari, se si approvasse, per una coppia omosessuale sarebbe più facile, bisognerebbe vedere, ma che comunque, se molti si afferrano al discorso "orfanotrofi pieni", allora perchè non dicono anche sul fatto di facilitare i tramiti per l'adozione A PRESCINDERE.

Su cosa sarei favorevole? alle fecondazioni artificiali. Sono figli di uno dei due? perfetto, allora il compagno può essere riconosciuto come l'altro genitore, ma in questo caso, nel caso che sia figlio naturale di uno dei due, allora per me non ci sono problemi.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se io fossi gay, sarei io per primo a non voler adottare bambini, questione di buon senso....dubito che tanti bambini sarebbero felici di avere 2 papà gay, non prendiamoci per il culo.....se poi vi piace credere alla favole, va bene...

Anche se potrebbero anche essere dei genitori molto migliori di tanti altri etero, questo non lo metto in dubbio

Poi ci sarebbe anche la questione sociale, credete che avrebbe una vita facile? Purtroppo la diversità viene bersagliata, specialmente da bambini, che alcuni hanno una cattiveria e una stupidità oltre ogni limite, da bambini ti prendono in giro anche se indossi un colore strano, figurati se hai genitori adottivi gay, se vieni bersagliato per questo fin dall'infanzia poi cresci con la vergogna
    la penso esattamente come te (cosa rara )

sono favorevolissimo ai matrimoni ma contrario alle adozioni... non x motivi di religione ma perchè oggi come oggi (specialmente in italia) la vita di un bambino figlio di genitori omosessuali non sarebbe x niente facile... non pigliamoci x il culo è così... e verrebbe visto come "diverso" non solo nell'infanzia... ma x tutta la vita

sfido chiunque a dire che se potesse rinascere preferirebbe essere figlio di una coppia gay

poi anche se non credo in dio x me ci sarà pure un motivo se la natura ha deciso che i figli non possono nascere da persone dello stesso sesso...

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

la natura ci dice che la famiglia è fondata da uomo,donna e figli,e da qui non se ne esce eh
    Che la natura dica questo è ancora oggetto di dibattito. Omosessualità negli animali - Wikipedia

Inoltre il ragionamento di fondo di questa affermazione è fallace a parer mio: la natura dice che la famiglia è fondata da uomo, donna e figli, implica che l'omosessualità sia contro natura; non si spiega però come sia possibile che in natura ci sia una cosa contro natura.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sono favorevolissimo ai matrimoni ma contrario alle adozioni... non x motivi di religione ma perchè oggi come oggi (specialmente in italia) la vita di un bambino figlio di genitori omosessuali non sarebbe x niente facile... non pigliamoci x il culo è così... e verrebbe visto come "diverso" non solo nell'infanzia... ma x tutta la vita
    Se il discorso sulla "natura" lo comprendo, il discorso sulle ripercussioni sociali che avrebbe un bambino cresciuto da due persone omosessuali mi è veramente oscuro. Seriamente non comprendo questo "oggi come oggi" potrebbe cambiare se non si dà uno scossone alla società dal punto di vista del riconoscimento dei diritti. Inoltre, secondo il tuo ragionamento nemmeno il matrimonio tra omosessuali, del quale ti dici d'accordo, andrebbe istituito, in quanto non è accettato su larga scala, e, andando a ritroso, nemmeno i diritti alle donne, l'abolizione delle leggi razziali, etc. sarebbero dovuti esistere. Infine, è inutile ripetere per l'ennesima volta che i bambini vengono presi in giro dai loro coetanei per qualsiasi cosa: obesità, genitori divorziati, vestiti non esattamente alla moda, quando andavo alle elementari prendevano in giro anche chi aveva l'apparecchio e chi portava gli occhiali, parliamone!
    A Elaine Marley, Jean Grey, Loller156 e altri 1 piace questo intervento

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Che la natura dica questo è ancora oggetto di dibattito. Omosessualità negli animali - Wikipedia

Inoltre il ragionamento di fondo di questa affermazione è fallace a parer mio: la natura dice che la famiglia è fondata da uomo, donna e figli, implica che l'omosessualità sia contro natura; non si spiega però come sia possibile che in natura ci sia una cosa contro natura.
    No,oggetto di dibattito un par di palle,la riproduzione della specie è legata a un uomo e a una donna che accoppiandosi danno alla luce una nuova vita.Questa è la natura,poi ci sono le deviazioni del caso,che per carità,non sto demonizzando,ma sono,di fatto,contro natura.

E il tuo giocare con le parole è simpatico ma attacca poco,se ti parlo di relazioni incestuose come le definiresti?CONTRO NATURA,eppure il liberio arbitrio ci consente di andare a letto anche con nostra madre,ma come tu ben sai,è un rapporto fallace,perchè la percentuale di malformazioni dell'eventuale figlio derivante da un rapporto sessuale fra parenti stretti è molto alta.
    Questo perchè stai andando contro natura.

Se per assurdo fossimo tutti omosessuali,fra cent'anni non rimarrebbe più NESSUNO sulla faccia della terra,non credo sia 'naturale' o sbaglio?

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Se il discorso sulla "natura" lo comprendo, il discorso sulle ripercussioni sociali che avrebbe un bambino cresciuto da due persone omosessuali mi è veramente oscuro. Seriamente non comprendo questo "oggi come oggi" potrebbe cambiare se non si dà uno scossone alla società dal punto di vista del riconoscimento dei diritti. Inoltre, secondo il tuo ragionamento nemmeno il matrimonio tra omosessuali, del quale ti dici d'accordo, andrebbe istituito, in quanto non è accettato su larga scala, e, andando a ritroso, nemmeno i diritti alle donne, l'abolizione delle leggi razziali, etc. sarebbero dovuti esistere. Infine, è inutile ripetere per l'ennesima volta che i bambini vengono presi in giro dai loro coetanei per qualsiasi cosa: obesità, genitori divorziati, vestiti non esattamente alla moda, quando andavo alle elementari prendevano in giro anche chi aveva l'apparecchio e chi portava gli occhiali, parliamone!
    sono favorevole al matrimonio tra omosessuali perchè le persone che si sposano sono adulte... consapevoli di quello che fanno... e lo fanno di loro spontanea volontà

sono contrario alle adozioni perchè non è il bambino a scegliere di diventare figlio di una coppia gay... e perchè X COME LA VEDO IO essere figlio di una coppia gay non ne è un vantaggio e ne una cosa che (potendo scegliere) il bambino sceglierebbe di essere

blablaologa illusione
    Donna 109 anni

Predefinito

No,oggetto di dibattito un par di palle,la riproduzione della specie è legata a un uomo e a una donna che accoppiandosi danno alla luce una nuova vita.Questa è la natura,poi ci sono le deviazioni del caso,che per carità,non sto demonizzando,ma sono,di fatto,contro natura.

E il tuo giocare con le parole è simpatico ma attacca poco,se ti parlo di relazioni incestuose come le definiresti?CONTRO NATURA,eppure il liberio arbitrio ci consente di andare a letto anche con nostra madre,ma come tu ben sai,è un rapporto fallace,perchè la percentuale di malformazioni dell'eventuale figlio derivante da un rapporto sessuale fra parenti stretti è molto alta.
    Questo perchè stai andando contro natura.

Se per assurdo fossimo tutti omosessuali,fra cent'anni non rimarrebbe più NESSUNO sulla faccia della terra,non credo sia 'naturale' o sbaglio?
    La percentuale che nasca un figlio con malformazioni o problemi si alza più è stretto il grado di parentela, non perché il rapporto sia contro natura ma a causa della scarsa differenziazione genetica che ne deriva. Il tabù sociale è una conseguenza di ciò.

La tua ultima ipotesi non è un'obiezione a ciò che sostengo, ovvero che in natura c'è sia l'eterosessualità che l'omosessualità, proprio perché la mia congiunzione implica entrambi i congiunti.

Uomo 36 anni

Predefinito

La percentuale che nasca un figlio con malformazioni o problemi si alza più è stretto il grado di parentela, non perché il rapporto sia contro natura ma a causa della scarsa differenziazione genetica che ne deriva. Il tabù sociale è una conseguenza di ciò.

La tua ultima ipotesi non è un'obiezione a ciò che sostengo, ovvero che in natura c'è sia l'eterosessualità che l'omosessualità, proprio perché la mia congiunzione implica entrambi i congiunti.
    Tu la chiami differenziazione genetica,io te lo semplifico in contro natura.

E comunque si,è un'obiezione eccome,il corso della vita è uno,poi ci son le varianti,ma la via che la natura suggerisce è quella,da un rapporto omosessuale mai potrà avvenire la riproduzione,questo mi basta per considerarlo una deviazione.

blablaologa illusione
    Donna 109 anni

Predefinito

Tu la chiami differenziazione genetica,io te lo semplifico in contro natura.

E comunque si,è un'obiezione eccome,il corso della vita è uno,poi ci son le varianti,ma la via che la natura suggerisce è quella,da un rapporto omosessuale mai potrà avvenire la riproduzione,questo mi basta per considerarlo una deviazione.
    Non capisco questa a tuo dire "semplificazione". Cioè così su due piedi mi sembra una stronzata quella che hai detto, poi magari argomentandola acquisterà serietà.

Immaginare uno scenario ipotetico in cui esistono solo omosessuali, non confuta in alcun modo, ripeto, la tesi secondo cui in natura è possibile trovare entrambi gli orientamenti.
    Seguendo il tuo ragionamento, poi, si conclude che anche avere rapporti con una donna in menopausa sia una deviazione contro natura.

Uomo 36 anni

Predefinito

Non capisco questa a tuo dire "semplificazione". Cioè così su due piedi mi sembra una stronzata quella che hai detto, poi magari argomentandola acquisterà serietà.

Anche avere rapporti con una donna in menopausa è contro natura, secondo il tuo ragionamento.
    Anche a me sembra una stronzata quella che stai dicendo,stai negando che un rapporto sessuale madre figlio possa essere definito contro natura,non c'è bisogno di argomentare per capire che la 'differenziazione genetica' scarsa è perchè in natura non è previsto che una madre si trombi il figlio,infatti il risultato di quest'unione porta nella maggior parte dei casi a qualcosa di imperfetto.

Poi se ti vuoi arrampicare sugli specchi per farmi credere che l'omosessualità è assolutamente naturale,fai pure,io credo solo che a forza di 'proteggere' le minoranze e coloro che in passato sono stati discriminati come categoria,stiamo oltrepassando i limiti,arrivando al punto di negare l'evidenza delle cose e comportandoci con determinate categorie come fossero dei privilegiati.
    Mi fa sorridere come si tenti di far passare determinate minoranze come aventi -giustamente- gli stessi nostri diritti e poi gli si creino leggi ad hoc che di fatto li ri-ghettizzano.Mi spiego,se io domani mi alzo e sbrocco male,esco di casa e sparo al primo che passa sono un assassino,ma se quel poveraccio era omosessuale io non sono più un assassino,sono un omofobo!Se per disgrazia poi quel tizio a cui ho sparato era anche nero,diventavo omofobo e razzista!
    Qualcosa non torna,non sono semplicemente un assassino,allo stesso modo che se avessi sparato a un bianco sciupafemmine?

Tutto questo,per dire che io,personalmente,mi son rotto le palle di sentir parlare di diritti gay ecc,viviamo in un mondo dove nessuno li mette al rogo se anche decidono di uscire di casa vestiti in modi bizzarri e di parlare con cadenze discutibili,la maggior parte di loro nemmeno ci accorgiamo che tendenze abbiano perchè sono giustamente discreti nel manifestare la sessualità,sono integrati,vivono la loro vita proprio come la vivo io,cos'altro dobbiamo fare? Figli non ne possono avere,punto,se ne facessero una ragione,non è colpa di nessuno se la natura non prevede la riproduzione fra persone dello stesso sesso.

Pagina 4 di 47 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima