veramente io mi riferivo e ripeto parole tue.....a questa parte
@Holly se continua, gentilmente sposteresti questi replies nel topic del bar? se è possibile..cosi da mantenere ordine
veramente io mi riferivo e ripeto parole tue.....a questa parte
@Holly se continua, gentilmente sposteresti questi replies nel topic del bar? se è possibile..cosi da mantenere ordine
quindi un culo obiettivamente sodo e magro è un fatto fisico oggettivo per chiunque ci veda bene, provabile e dimostrabile anche tramite palpeggiamento eventualmente consentito dall'individuo femminile di turno
il fatto che una sia bella con tale culo no (ipotizzando che ci si limiti al culo per valutarne la bellezza), è soggettivo, anche se in questa società basata sui media e il grande enzo miccio (mio mentore) di solito chi ama gli scaldabagni è in estrema minoranza
anch'io avevo argomentato
- - - Aggiornamento - - -
eh ma erano riferite ad alcune allusioni a mie argomentazioni sulla bellezza
ma cosa c'entra la volpe con l'uva
il linguaggio serve solo a comunicare un concetto (basta trovare i termini che in due lingue diverse esprimono lo stesso concetto fisico), sono i sensi che servono a percepire la realtà fisica
e uno razionale lucido, non invasato e con i sensi perfettamente funzionanti, rileverà la realtà fisica (come la pioggia) come tutti, dato che sono fatti fisici oggettivi dimostrabili
chiunque a cui non piaccia ....semplicemente Souk Daniels
non è la stessa cosa, io mi riferisco ad altre questioni obiettive, non a quanto piace o è bello un gol
no, perchè l'oggettivo non dipende dal numero di persone che condividono lo stesso parere soggettivo, in base a ciò che si ritiene bello (anche se nel senso comune si usa in questi casi considerarlo oggettivo),
quanto dall'essere un fatto fisico dimostrabile che prescinde dalle valutazioni soggettive delle persone
se, come capita spesso, si valuta la bellezza su tutto ciò che influisce sul piacere, il concetto di bellezza corrisponde a quello di piacere
Caro Jack, per me non è bello. È meraviglioso xD e mi ha fatto godere
Però nonostante ciò non può essere definito."oggettivamente bello". Anche, se non soprattutto, perchè a uno/a che capisce poco di calcio, o che lo odia, la visione di un'azione del genere non farebbe ne caldo ne freddo. Anzi probabilmente dopo averla vista direbbe "ma chi sò sti stupidi che corrono dietro un pallone, a zappà la terra dovrebbero andà!"
non confondo....uno dipende dall'altro!!
è cosi! IMHO.
....
miiii mi hai squirtato da quant'è BELLO è sto gol lol
comunque quoto @cikay in tutto.
a me infatti non piace il calcio...e non lo considero PER NIENTE BELLO.