ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 155
Like Tree165Mi piace

Curiosità

  1. #1
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Felice Curiosità

    Quali sono le città più belle al mondo secondo voi??? Diamo una top ten .... 1.Ibiza 2.New York 3.Dubai 4.Los Angeles 5.Chicago 6.Vienna 7.Miami 8.Venezia 9.Londra 10.Monaco di Baviera...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Los Angeles più bella di Roma è tipo la bestemmia più grossa che abbia mai potuto leggere o sentire.
    A Lucien piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Los Angeles più bella di Roma è tipo la bestemmia più grossa che abbia mai potuto leggere o sentire.
    Insieme a quella di mettere Ibiza al primo posto!! Sto per vomitare.
    A illusione, Lucien, Elaine Marley e altri 5 piace questo intervento

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    più belle non saprei dirti, magari potrei pensare a quelle in cui andrei più volentieri

    (comunque l'assenza di Roma in quella "classifica" è veramente aberrante)
    A Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Insieme a quella di mettere Ibiza al primo posto!! Sto per vomitare.
    È una città Ibiza?!
    A Jean Grey, Temperance e Jamila piace questo intervento

  7. #6
    Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 921
    Piaciuto: 668 volte

    Predefinito

    1. Londra 2. Londra 3. Londra 4. Londra 5. Londra 6. Londra 7. Londra 8. Londra 9. Londra 10. Londra

  8. #7
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    1 Cairo Montenotte 2 Scampia 3 Mumbay 4 Nairobi 5 Carmagnola 6 Novosibirsk 7 Jena 8 Ulaan Batar 9 Pinerolo 10 Calcutta
    A Annie Lennox piace questo intervento

  9. #8
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Vabbè, ma suppongo sia una cosa personale, il concetto di "bellezza" applicato ad una città può voler dire un'infinità di cose (bellezza storico/artistica? qualità della vita? interesse turistico?)... Se uno ha sempre sognato di vivere in un telefilm americano, ad es., è ovvio che consideri più "bella" Los Angeles che Roma.
    Non è nemmeno specificato se si intende belle città per vivere o da visitare... Io metterei Roma al primo posto nel primo caso, ma nel secondo sarebbe ben più indietro in classifica (per i miei gusti personali). Viceversa, ci sono città secondo me ottime per vivere, ma che non consiglierei da visitare.

    Cmq, ho girato pochissimo per il mondo (di più in Europa), non posso fare una top ma vediamo...
    In Italia mi sono piaciute molto Genova e Padova, forse direi anche Firenze ma è un po' più scontata e più turistica delle prime.

    In Europa... Londra è Londra, Parigi è Parigi. Scusate la tautologia, ma non penso ci sia nulla da aggiungere.
    Mi ha sorpreso in positivo anche Belfast, me la immaginavo un po' fredda e squallidina, invece l'ho trovata molto viva ed interessante.
    Tornando al discorso di prima, le città in cui ho vissuto a medio termine (Saragozza e Derry) sono una figata per viverci da studenti, ma non esattamente il primo posto che mi verrebbe in mente per una vacanza.

  10. #9
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Napoli e Roma non possono mancare

  11. #10
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Vabbè, ma suppongo sia una cosa personale, il concetto di "bellezza" applicato ad una città può voler dire un'infinità di cose (bellezza storico/artistica? qualità della vita? interesse turistico?)... Se uno ha sempre sognato di vivere in un telefilm americano, ad es., è ovvio che consideri più "bella" Los Angeles che Roma.
    Non è nemmeno specificato se si intende belle città per vivere o da visitare... Io metterei Roma al primo posto nel primo caso, ma nel secondo sarebbe ben più indietro in classifica (per i miei gusti personali). Viceversa, ci sono città secondo me ottime per vivere, ma che non consiglierei da visitare.

    Cmq, ho girato pochissimo per il mondo (di più in Europa), non posso fare una top ma vediamo...
    In Italia mi sono piaciute molto Genova e Padova, forse direi anche Firenze ma è un po' più scontata e più turistica delle prime.

    In Europa... Londra è Londra, Parigi è Parigi. Scusate la tautologia, ma non penso ci sia nulla da aggiungere.
    Mi ha sorpreso in positivo anche Belfast, me la immaginavo un po' fredda e squallidina, invece l'ho trovata molto viva ed interessante.
    Tornando al discorso di prima, le città in cui ho vissuto a medio termine (Saragozza e Derry) sono una figata per viverci da studenti, ma non esattamente il primo posto che mi verrebbe in mente per una vacanza.
    Padova è poca roba dai, in Veneto sono molto meglio Venezia e Verona

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Massoneria, personaggi, simboli e curiosità
    Da schrek nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 0:04
  2. Curiosità
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:12
  3. piccola curiosità...
    Da Blue rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 17:42
  4. curiosità
    Da crissy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/2/2005, 15:49
  5. Curiosità
    Da Kowal123 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 20:43