ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 213
Like Tree181Mi piace

Nord vs Sud

  1. #151
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    @Holly che posto è? E' meraviglioso, selvaggio e incontaminato... ciò che io intendo per mare.
    Aspetta, ti spiego per mp


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    mare splendido ma dov'è il campo da beach volley ?
    Quando ho detto "incontaminato" intendevo proprio "incontaminato"



    Anche se comunque credo ci siano cose come campi da calcio, lidi, robe varie, perché, anche se la costa è quasi tutta come quella della foto, ci sono tantissime spiagge e alcune sono anche piuttosto grandi. Il problema è che sono anche quasi tutte private, o se non lo sono gli spazi liberi lasciati dagli alberghi sono veramente piccolissimi... quando ero piccola infatti andavamo sempre nelle spiagge piccolissime o meno raggiungibili, perché non c'erano turisti
    A Jean Grey piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #152
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Aspetta, ti spiego per mp


    - - - Aggiornamento - - -


    Quando ho detto "incontaminato" intendevo proprio "incontaminato"

    Anche se comunque credo ci siano cose come campi da calcio, lidi, robe varie, perché, anche se la costa è quasi tutta come quella della foto, ci sono tantissime spiagge e alcune sono anche piuttosto grandi. Il problema è che sono anche quasi tutte private, o se non lo sono gli spazi liberi lasciati dagli alberghi sono veramente piccolissimi... quando ero piccola infatti andavamo sempre nelle spiagge piccolissime o meno raggiungibili, perché non c'erano turisti
    sì la mia era una battuta. Anche io ogni tanto (quando mio padre è magnanimo e non va a pesca) prendo il gommone e me ne vado nelle calette isolate e minuscole dove non c'è nessuno e devo dire che è qualcosa di impagabile starsene in pace con lo sciabordio delle onde come unico rumore udibile.
    A Jean Grey, Holly e Temperance piace questo intervento

  4. #153
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    sì la mia era una battuta. Anche io ogni tanto (quando mio padre è magnanimo e non va a pesca) prendo il gommone e me ne vado nelle calette isolate e minuscole dove non c'è nessuno e devo dire che è qualcosa di impagabile starsene in pace con lo sciabordio delle onde come unico rumore udibile.
    Eh... non mi far venire la nostalgia è uno dei motivi per cui amo il mare anche d'inverno... la pace assoluta!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #154
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quindi il topic è diventato "Spiagge del sud", giusto?!?

    Volevo mettere una bella foto di Milano Marittima, ma mi sentirei fuori luogo...
    A Folletta e Oregon piace questo intervento

  6. #155
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Eh... non mi far venire la nostalgia è uno dei motivi per cui amo il mare anche d'inverno... la pace assoluta!
    nah secondo me il mese migliore per andare al mare è settembre. Durante l'estate invece c'è poco da fare, le ore che vanno dalle 19.30 alle 20.30 sono le migliori della giornata, in spiaggia rimangono giusto 3/4 persone, il mare si trasforma in una piscina e c'è la temperatura perfetta.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quindi il topic è diventato "Spiagge del sud", giusto?!?

    Volevo mettere una bella foto di Milano Marittima, ma mi sentirei fuori luogo...
    no, ci sono pure le spiagge di Tenerife.

  7. #156
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    nah secondo me il mese migliore per andare al mare è settembre. Durante l'estate invece c'è poco da fare, le ore che vanno dalle 19.30 alle 20.30 sono le migliori della giornata, in spiaggia rimangono giusto 3/4 persone, il mare si trasforma in una piscina e c'è la temperatura perfetta.

    - - - Aggiornamento - - -



    no, ci sono pure le spiagge di Tenerife.
    Sarò masochista, ma preferisco il mare alle 8 del mattino... acqua limpida, spiaggia deserta (anche ad Agosto). Settembre è pari a Giugno, con il solo problema che non vedo il mare a Maggio/Giugno non lo vedo da cinque anni -.- fino a qualche anno fa iniziavo ad andare a mare i primi di maggio, fino a metà ottobre... -.-
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #157
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio

    no, ci sono pure le spiagge di Tenerife.
    E invece no!

    Ti posto questo girone infernale, detto il girone dei goglioni!


  9. #158
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    E io allora, che sono dell'Umbria che mare posto?!

    Che bello il maaaare
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  10. #159
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Holly da me le spiagge sono praticabili soltanto a giugno (e manco tanto) e a settembre, verso la metà del mese. Sennò è sempre un puttanaio di persone che si accalcano ed è una cosa che non sopporto. L'anno scorso sono stata in spiaggia 2 volte, preferisco andare in barca con qualche amico o con mia sorella, andiamo nelle calette sperdute ed anche in pieno agosto stiamo in silenzio e tranquillità. Al mio paese è pieno di lidi che mettono musica tamarra ad alto volume, perchè, purtroppo il nostro tipo di turismo richiede le tamarrate. Il mio ideale di spiaggia, appunto, sarebbe quella spiaggia dove ci sto solo io, la natura e il silenzio. Per fortuna ancora riesco a trovare questo tipo di situazione. Quindi VIVA la natura incontaminata u.u
    A Holly piace questo intervento

  11. #160
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Ma è tutto ordinato! O.o da me ci sono tanti lidi, ma fra lido e lido c'è sempre un po' di spiaggia libera (in cui stanno tutti sulle asciugamani, nonostante le pietre XD)

    Comunque le foto dei palazzi dietro la spiaggia nelle foto della Liguria mi fanno tantissima impressione cioè, secondo me le spiagge sono bellissime, ma sono abituata alle mie che sono veramente incontaminate, pure troppo... XD si scende per il pendio della montagna e si arriva in queste spiaggette nel mezzo del niente (@Annie Lennox soltanto mi può capire!)
    Aspe, forse mi sono spiegata male! Con gli asciugamani per terra non ci si può mettere se le spiagge sono private (anche perchè non c'è posto tra un lettino e l'altro), ma ovviamente sulle striscie di spiagge libere ognuno fa il cazzo che vuole! sono libere per un motivo
    Comunque parlando di spiagge incontaminate, qualche anno fa sono stata in Calabria e con la mia amica ci siamo avventurate tra le strade del paesino e ci siamo ritrovate in una spiaggia MERAVIGLIOSA dove, però, non c'era letteralmente il nulla!! Non avevamo acqua, nè cibo, nè ombrellone! Inutile dire che quel giorno ci siamo ustionate e abbiamo fatto chilometri per trovare un bar per comprare qualcosa da mangiare!

    Rock, le foto di che posto sono?! *-*
    A Rocknrolf piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Per i romani e quelli del centro italia : nord o sud ?
    Da SteekHutzee nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 12/10/2016, 7:08
  2. Differenze tra nord e sud
    Da Wolverine nel forum Argomento libero
    Risposte: 293
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 16:38
  3. 883 - Nord Sud Ovest Est
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:25
  4. meglio ragazzi/e dell sud o dell nord??
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 12:18
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 12:39