ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 72
Like Tree30Mi piace

Asessualità, cosa ne pensate?

  1. #31
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Asessuati: Non hanno stimoli sessuali di alcun genere. Se tu non hai stimoli sessuali ti si drizza? Se tu non hai stimoli riesci ad arrivare alla eiaculazione?
    Tecnicamente e in maniera meccanica sì. Un uomo si sveglia spesso con un'erezione mica perché si eccita nel sonno, ma perché assumendo una determinata posizione il sangue fluisce all'interno dei corpi cavernosi. Vale lo stesso concetto con gli asessuati.
    Non credo sia solo questione di stimoli ma anche questione di piacere.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Tecnicamente e in maniera meccanica sì. Un uomo si sveglia spesso con un'erezione mica perché si eccita nel sonno, ma perché assumendo una determinata posizione il sangue fluisce all'interno dei corpi cavernosi. Vale lo stesso concetto con gli asessuati.
    Non credo sia solo questione di stimoli ma anche questione di piacere.
    Ecco, quindi non è che in quel momento si sente eccitato, ma perchè è normale che avvenga.

  4. #33
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ecco, quindi non è che in quel momento si sente eccitato, ma perchè è normale che avvenga.
    Ovvio, io sogno catasfrofi naturali e gente morta e mi sveglio eccitato lo stesso. E fino a prova contraria non so né sadico né necrofilo
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #34
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Grazie, credo di aver capito.

  6. #35
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    fatemi capire.. ma l'asessuale pratica autoerotismo? perchè... se si significa che il problema è rapportarsi con gli altri. l'amica citata da quanto so.. lo fa.

  7. #36
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etabeta255 Visualizza il messaggio
    Il marito di una mia amica d'infanzia è asessuato e molto egoista, per lui è normalità il suo stato e non si può immaginare lo stato frustrante della moglie nel vivere una situazione di sorella/ moglie che non riceve attenzioni sessuali se non in maniera molto sporadica.
    Non dovrebbero mettere su famiglia o cmq dirlo prima, che non si lamentino se gli spuntano diramazioni in testa.
    Artemisia....... certo che danneggiano...... la moglie o marito.

    E la moglie, o il marito, escono a farsi sbattere, o a sbattere, qualcun altro.
    Oppure si interrompe la relazione.

    La tua amica d'infanzia ha deciso che continuerà a farsi danneggiare. Se vuole può uscirne.
    Inoltre il rifiuto ai rapportio sessuali nell'ambito di un matrimonio dovrebbe costituire violazione dei doveri coniugali .
    Il problema vuole tenerselo.

    Un'altra soluzione sarebbe quella di diventare asessuata pure lei.

    - - - Aggiornamento - - -


    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    fatemi capire.. ma l'asessuale pratica autoerotismo? perchè... se si significa che il problema è rapportarsi con gli altri. l'amica citata da quanto so.. lo fa.
    Ma dipende. L'asessualità non è una condizione X senza sfumature.
    Forse ogni tanto svuotarsi lo scroto fa anche bene. Ma è possibile che sia una cosa meccanica, come pisciare, mangiare etc etc.
    Cose per le quali non si prova piacere...

  8. #37
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ogni 'condotta sessuale' per essere definita una perversione deve causare disagio significativo o compromissione dell'area lavorativa,sociale o altri ambiti importanti del funzionamento.

    E' ovvio che omosessualità era stata considerata perversione con Freud, ma è dalla fine degli anni 70 che non è più considerata tale. Esattamente come la bisessualità.
    EVITIAMO DI DIRE CHE OMOSESSUALITà NON è NORMALITà PERCHè è UNA CAZZATA. NON C'è NULLA DI PATOLOGICO IN SOGGETTI OMOSESSUALI.
    L'asessuale di conseguenza non può essere considerata perversione perchè non nuoce a nessuno.
    Diciamo che si può tramutare in patologia quando il soggetto è evidentemente sofferente per il fatto.
    Non mi sento di chiamare un asessuale, un perverso.
    Anche perchè, neanche un sadista può essere considerato perverso, se non quando l'unico modo per arrivare all'eccitamento sessuale è inflissione del dolore. Idem per chi vuole sottomettersi. e idem per quasi tutte le altre perversioni, ad esclusione di necrofilia (si trova in soggetti che hanno già problemi psichici gravi).

    Non si può considerare perversa una persona che non ha voglia di scopare!! diciamo che se non ha mai avuto un rapporto sessuale e il soggetto è evidente che ne soffra, beh lì può diventare patologia.
    A pukka n°1 piace questo intervento

  9. #38
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    fioi, io ironizzavo.

  10. #39
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    fioi, io ironizzavo.
    ce l'hai con me?

  11. #40
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    L'asessuale di conseguenza non può essere considerata perversione perchè non nuoce a nessuno.
    Non tutte le perversioni sono nocive.
    Il feticismo , ad esempio per i pedi, è una perverione, ma è innocua.

    Il sadomasochismo è una perversione, ma i partner che praticano certe cose sono tutti d'accordo. Quasi sempre.
    Diversamente si tratterebbe di puro sadismo da parte di chi ha bisogno di fare del male, ma verrebbe meno il principio di sado-MASO

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate di Kakà?
    Da vale861 nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 16:05
  2. vediamo cosa ne pensate...
    Da =burla= nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 23:14
  3. cosa ne pensate?
    Da roby7910g nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 11:36
  4. cosa ne pensate di come ho scritto questo libro?
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 19:41