ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 119
Like Tree55Mi piace

Perchè fate così voi femmine, PERCHE'

  1. #71
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Jo ma è una battuta? La mia era una risposta a tono a Randy, usando le sue parole. Stiamo rispondendo al thread, nessuno rompe i coglioni a nessuno, suppongo.
    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio

    Ma infatti se lo mostri in giro, guardo e sentitamente ringrazio. Io mica rompo i coglioni, io apprezzo.
    Appunto xD



    La tua risposta a tono, stona...perchè non ha senso.
    Se da una parte voi rompete i coglioni per gli sguarda, dall'altra parte noi non rompiamo i coglioni per come vi vestitie.

    Tranne l'autore del topic, ma quello è più un rosicare...
    A Randy Mellons piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Poi se ti devi vestire per poi stare a guardare come gli altri ti guardano scusa, ma mi sa da esibizionismo.... Onestamente io non guardo se gli altri mi guardano.... poi voglio vederti guardarmi quando sono dietro che ti guardo il culo... o hai un difetto genetico o sai che sei conciata in un modo che il tuo culo risalta e attira gli sguardi, ergo vuol dire che sei a tuo agio così e non mi devi rompere se lo guardo..

  4. #73
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Eh, appunto, Jo, intendevo esattamente quello: il topic lo avete iniziato "voi" maschi, diretto a "noi femmine" (sic!), sicchè chi sta rompendo i coglioni fino a prova contraria siete voi

    Randagio, non hai capito: uno sguardo è uno sguardo, non è un comportamento censurato dalla società - me ne frega poco se il mio ragazzo guarda un'altra (gli occhi sono fatti per guardare), figuriamoci se uno guarda me. Ma anche due o tre sguardi, niente di male.
    Diverso è essere insistenti, perchè in quel caso, ti assicuro che uno se ne fa accorgere e può non fare piacere.

  5. #74
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Eh, appunto, Jo, intendevo esattamente quello: il topic lo avete iniziato "voi" maschi, diretto a "noi femmine" (sic!), sicchè chi sta rompendo i coglioni fino a prova contraria siete voi
    Quello rosica! Quello rosica! Quello rosica!! Non sta rompendo i coglioni!
    Altrimenti l'avrebbe messo sul piano morale! Invece no!
    Sta a rosica' u.u

  6. #75
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Diverso è essere insistenti, perchè in quel caso, ti assicuro che uno se ne fa accorgere e può non fare piacere.
    Bho... non essendo donna forse non ho idea che vuol dire... e onestamente nessuna si è mai infastidita per un mio sguardo anche quando l'ho percorsa da piedi a testa mimando con la bocca "mammachegnoccadioooo"..... evidentemente ci sono sguradi che non so fare che infastidiscono!!

    E comunque gli sguardi insistenti rompono i coglioni anche quando non sono "a scopo sessuale" è vero... mi ricorderò sempre quando mi sono rotto il naso ed ero al prontosoccorso, in canottiera bianca insanguinata, tutto tatuato e la signora davanti a me (girata di schiena) continuava a girarsi e a guardarmi insistentemente come se fossi un alieno uscito da una rissa... in quel caso "signora? qualche problema?" m'è uscito... immagino che possa essere una cosa del genere! Onestamente per quanto guardo le ragazze nessuna si è mai mostrata infastidita...

  7. #76
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ad essere sincera a me però non dispiace lo sguardo del maschio. Se mi vesto mezza nuda è normale il maschio guardi, e non capisco le ragazze che si scandalizzano. Tanto che si abbia i jeans o i pantaloncini corti i ragazzi il culo lo guardano lo stesso.

    Mi da fastidio quando uno inizia a toccare come nel mio caso. Specie perchè ero vestita e affatto scoperta. Sarò fatta male io, ma mi sono sentita davvero offesa non avendo fatto io nulla per meritarmelo.
    A Artemisia, Randagio e Oregon piace questo intervento

  8. #77
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Io comunque metto sempre mutande strette perché il pacco non prenda troppa evidenza, che mi mette a disagio, quindi un po' vi capisco a voi donne

  9. #78
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ad essere sincera a me però non dispiace lo sguardo del maschio. Se mi vesto mezza nuda è normale il maschio guardi, e non capisco le ragazze che si scandalizzano. Tanto che si abbia i jeans o i pantaloncini corti i ragazzi il culo lo guardano lo stesso.

    Mi da fastidio quando uno inizia a toccare come nel mio caso. Specie perchè ero vestita e affatto scoperta. Sarò fatta male io, ma mi sono sentita davvero offesa non avendo fatto io nulla per meritarmelo.
    Oh io potrei guardarti per ore senza allungare una mano...


    ...è un bel problema cristo...

  10. #79
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ma se dobbiamo parlare seriamente, è sbagliato solo quando allo sguardo segue qualcosa di più diretto. Ognuno è libero di guardare e/o farsi guardare, ma da qui a iniziare a rompere i coglioni o peggio come nel caso di Jamila ce ne vuole.
    E' uno sguardo, sarà lascivo, inappropriato, pervertito o quello che volete, ma uno sguardo è uno sguardo, non rompete i coglioni.
    Hai centrato il segno

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Che poi è esattamente quello che tutti (e mi ci metto pure io, eh) fanno

    Cmq lo sguardo (così come il vestiario) è un comportamento, che a quanto pare secondo norme sociali dev'essere adeguato alla situazione. Mettiamola così: io (ipotetico) che vado in un posto diverso dalla spiaggia con un pantaloncino troppo corto, e tu (ipotetico) che guardi come un infoiato, stiamo tutt'e due commettendo un atto maleducato. Non significa che lo siamo.
    La parola puttana la lasciamo fuori, perchè ripeto che non è detto che chi si veste in maniera appariscente sia automaticamente una persona di bassa moralità.

    - - - Aggiornamento - - -



    E un pantaloncino e un pantaloncino, non rompete i coglioni, allora...
    Pantaloncino ok...shorts con chiappe di fuori che chiaramente provoca è un altra cosa

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Poi se ti devi vestire per poi stare a guardare come gli altri ti guardano scusa, ma mi sa da esibizionismo.... Onestamente io non guardo se gli altri mi guardano.... poi voglio vederti guardarmi quando sono dietro che ti guardo il culo... o hai un difetto genetico o sai che sei conciata in un modo che il tuo culo risalta e attira gli sguardi, ergo vuol dire che sei a tuo agio così e non mi devi rompere se lo guardo..
    100 punti

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quello rosica! Quello rosica! Quello rosica!! Non sta rompendo i coglioni!
    Altrimenti l'avrebbe messo sul piano morale! Invece no!
    Sta a rosica' u.u
    Esattamente come dice Jo io sto rosicando come pochi perchè Anche io ringrazio chi va in giro con tette e culo di fuori. Mi rifaccio gli occhi e viene rilasciato un quantitativo notevole di serotonina nell'organismo che fa sentire bene! Io rosico perchè soffro dal punto di vista ormonale ma allo stesso tempo mi fa incazzare chi non ammette che, andando in giro con il culo di fuori mi si viene a dire che non lo fa per lo sguardo e anzi, gli da fastidio se un ragazzo la guarda. FIGA CHE NERVOSO.

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ad essere sincera a me però non dispiace lo sguardo del maschio. Se mi vesto mezza nuda è normale il maschio guardi, e non capisco le ragazze che si scandalizzano. Tanto che si abbia i jeans o i pantaloncini corti i ragazzi il culo lo guardano lo stesso.

    Mi da fastidio quando uno inizia a toccare come nel mio caso. Specie perchè ero vestita e affatto scoperta. Sarò fatta male io, ma mi sono sentita davvero offesa non avendo fatto io nulla per meritarmelo.
    OHHHHHHHHHHHHHHHHH CAZZO ALLELUJA!!! Una ragazza che ammette che gli piacciono gli sguardi al suo fondoschiena!! E finalmente una RAGAZZA che dice che non capisce come mai le ragazze si scandalizzano. Si cazzo Ti prego sposami. 1000 punti per te.

  11. #80
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma guardate non vuole dire stuprate con gli occhi eh
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. perchè sono così?
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 21:23
  2. perche vi fate paranoie voi ragazze ??
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 21:11
  3. Perchè è così?
    Da Pinkangel91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 0:36
  4. Perchè è così difficile...?
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 15:06
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 16:09

Tag per questa discussione