@ Folletta: hai letto male, ho detto che la mia necessità è quella di andare a vivere da sola e non che non ho bisogno di soldi per farlo.
Sono fortunata, perchè ho la possibilità di non pagare l'affitto nella casa in cui andrei a stare ma solo le bollette e presto comincerò a lavorare e qui a rimini arrivo anche a guadagnare 2000 euro al mese con il lavoro che faccio d'estate(chi fa la stagione estiva qui lo sa bene). Non sono una sprovveduta, nè una fanatica scesa dal pero che intende andare a stare da sola con 4 baiocchi nelle tasche, la mia è una decisione ponderata, dove corro dei rischi, ma che accetto di correre. Può darsi che io fallisca miseramente, ma ho voglia di rischiare un po', se penso ancora ai SE e ai MA mi perdo un'occasione e una bella esperienza per crescere.
- - - Aggiornamento - - -
Mi interessava sapere cosa hanno fatto i vostri genitori più per curiosità che per altro. I miei genitori spesso si spacciano per persone dalla mentalità aperta e moderna, ma so già che la prenderanno male, malissimo. Molto probabilmente discuteremo, ma la mia non è una richiesta da porgere a loro, ma una netta decisione. D'accordo o no, non mi faccio ostacolare.