Ciaoooooo anke io ho un bel rapporto cn i miei genitori anke se mi confido più cm una madre diciamo nn mi posso lamentare del rapporto ke possiedo cn loro..
Ciaoooooo anke io ho un bel rapporto cn i miei genitori anke se mi confido più cm una madre diciamo nn mi posso lamentare del rapporto ke possiedo cn loro..
Tendenzialmente buono, fino a quando non mi mostro troppo felice.
Essendo insoddisfatti, ed avendo avuto una vita molto complicata, non riescono a tollerare la mia felicità. Quindi mi tocca vivere di normalità, se non voglio alterarli.
devo fare la vittima per ogni cosa, altrimenti approfittano della mia forte personalità, e si avventano come avvoltoi.
In generale non c'è molto dialogo, anzi direi che è proprio minimo ed è sbagliatissimo secondo me. Poi odio il fatto che per loro sono sempre piccola ..ho 20anni cavolo! quando invece conviene a loro sono abbastanza grande, tipo per lavorare sodo e cavarmela da sola se devo cucinarmi e farmi il bucato .-.
Per il resto non lo definisco un pessimo rapporto anzi c'è molto scherzo fra di noi..ma vorrei che cambiassero le cose sopra elencate, tutto qui!