ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51
Like Tree47Mi piace

Ca**ate fatte da ubriachi

  1. #1
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito Ca**ate fatte da ubriachi

    Ho controllato se c'era un topic simile ma non ho visto nulla,se esiste chiudete pure.



    Raccontate (quello che vi ricordate ovviamente XD) cavolate, fatte da ubriachi!
    Io ne ho fatte talmente tante che ci vorrebbe una giornata intera per scriverle tutte,sia cose che mi ricordo io sia cose raccontate dai miei amici.

    Nell'ultima sbornia presa ero al concerto dei Meganoidi,prima che iniziasse mi prendo una vodka red bull....da li non ricordo nulla...mi hanno detto che sono uscita dal locale ed ho iniziato a camminare sulla strada principale con il bicchiere in mano cantando Supereroi a squarciagola.
    Le altre le scrivero piu avanti ...XD

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Mai ubriacato, le cazzate le ho fatte sempre da sobrio...che poi è peggio..

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mi sono ubriacata due volte. Entrambe con due bicchieri di vino. Non ho fatto nessuna cazzata perchè non ho mai avuto la fase brilla, ma dall'essere normale passo subito allo stare male: giramenti di testa, sonno, nausea e vomito.

  5. #4
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    L'ultima volta che mi sono ubriacata è stato l'ultimo giorno di scuola alle superiori. Mi son bevuta quasi una bottiglia intera di vodka, una lattina di birra, qualche bicchiere di vino e non so che altro (il tutto ovviamente a stomaco vuoto)... e da quel che mi hanno raccontato ho tipo preso il secchio della bidella, continuavo a riempirlo d'acqua e giravo per le classi per bagnare tutti (grazie al cielo quel giorno i professori erano a far festa per i fatti loro, se no mi sarei giocata l'esame :S) "allagando" quasi la scuola, poi davanti al mio ragazzo ci ho provato spudoratamente con un altro compagno di classe continuando a dirgli "sei tu l'uomo della mia vita"... e non credo sia tutto qui, ma meglio non saperlo. Ricordo solo che tornata a casa ho dormito una giornata intera e tutta la gente che mi aveva visto in quello stato mi ha chiamato per sapere se stessi bene.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io ho perso il conto delle cazzate che ho fatto.
    La più recente è di ieri sera: ho detto a Gigi d'Agostino che è un tamarro obeso.

  7. #6
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    A capodanno ho detto ad una ragazza che se mi avesse costruito delle montagne russe l'avrei sposata ma ho sicuramente fatto di peggio

  8. #7
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mai ubriacato, le cazzate le ho fatte sempre da sobrio...che poi è peggio..
    Anch'io, ma non perché è peggio, bensì perché:

    a) Un vero sportsman ha stile anche nel fare le sue cazzate, e da ubriachi è più difficile mantenere lo stile.

    b) Se mi ubriaco prima di farle non me le ricordo bene. Se non me le ricordo bene, perdo credibilità quando le racconto agli amici.
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Qualche settimana fa ho urlato dalla finestra imitando il papa e dicendo a tutti di essere un pedofilo.
    A Platypus, Prozac., Folletta e altri 3 piace questo intervento

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ci sono state delle volte, poche, che ho bevuto più del solito ma mica da arrivare a cantare per le strade o esser volgare con la gente

  11. #10
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Un paio di settimane fa ero in disco con un mio amico, e abbastanza brilla gli ho fatto un gavettone con l'acqua che stavo bevendo nel tentativo di tornare sobria (e che aveva pure pagato lui, fra l'altro ), per nessun motivo.

    Ieri sera ho cercato di convincere un altro "ragazzo" (che poi avrà tipo 40 anni) che conosco, campione di stronzate da sbronzo, a venire in discoteca (la stessa, per altro) senza pantaloni - il fatto che se li fosse tolti dovrebbe farvi capire perchè gli ho assegnato il titolo di campione...
    Credo abbia purtroppo desistito perchè fuori era freddo.

    Un paio di volte almeno mi sono ADDORMENTATA sul water del bar in preda a troppo sonno ed alcol, ma sono fiduciosa che nessuno si sia mai fatto domande sul fatto che ero sparita per una decina di minuti.

    Sono sicura di averne altre, ma le migliori l'alcol deve averle cancellate
    A Jo Constantine e Folletta piace questo intervento

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avete mai fatto acquisti da "alticci-ubriachi"?
    Da StregataHalLoween nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 20:16
  2. Barza Trash, da raccontare ubriachi
    Da *Sniper* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 19:00
  3. Forever fatte da me!
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 1:59
  4. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 18:32