Una mattina mi sono svegliata a mia madre mi ha raccontato di aver trovato il mio peluches di flat eric impiccato alla tenda del bagnoo con una calza collant, e la scatola di cereali completamente rovesciata nel bidè.
Sono andato a ballare e quel giorno aveva piovuto...come sempre quando vado mi ubriaco e mi sono seduto dentro un porta vaso pieno d'acqua e sono stato tuto la serata con il culo bagnato
...Alfonso?Originariamente inviata da Layne S.
Cmq, giacchè sto postando mi sono ricordata che:
La settimana scorsa ero al bar e stavo parlando con due ragazzi spagnoli che conosco (poco), di letteratura latina e storia romana (argomenti tipici da ubriaca, insomma).
Io ammetto che sono un po' arruginita, quindi ho detto un paio di stronzate, loro che sono due insegnanti, mi hanno corretto e io ho giustamente accettato la critica mettendomi in piedi sullo sgabello per strillargli in faccia dall'alto verso il basso "VOI non potete insegnare A ME, è dei MIEI antenati che stiamo parlando, quindi in ogni caso zitti".
Morale della favola, mai discutere con un ubriaco che ha fatto il liceo classico.
Beh, se ti può consolare io una volta al bar, per la colazione post discoteca, ho spiegato al barista meiosi e mitosi.
E lunedì sera dialogando col buttafuori ho cominciato a parlare di articolazioni a sella.
Mai discutere con un'aspirante infermiera, ubriaca e normalmente logorroica! XD
nessuna perchè sono astemio e ripudio qualsiasi droga.
Io non mi ubriaco, è che odio il mio fegato.