Io ne ho fatte ma non mi ricordo..... una volta mi son svegliato in ospedale con i vigili a fianco.. e vabbè, cose che capitano! Mica stavo guidando e che cazzo!
Io ne ho fatte ma non mi ricordo..... una volta mi son svegliato in ospedale con i vigili a fianco.. e vabbè, cose che capitano! Mica stavo guidando e che cazzo!
Io divento un'idiota.
E modestamente è un evento eccezionale per me U.U
Mi piace essere brilla, ma odio sentirmi un'idiota.
Mi pento sempre.
Ho mangiato le foglie di una pianta di un mio amico, e un'altra volta ho mangiato un pacchetto di cartine.
Quando sto rotto mangio cose.
Di solito straparlo e basta, non faccio niente di chè. Poi c'è da dire che non mi ubriaco mai seriamente, rimango sul lucido/brillo. Quando mi ubriaco, di solito lo faccio troppo seriamente e finisco in stato comatoso xD
Più che mandare messaggi privi di senso, o scomodi non credo di aver fatto.
O almeno niente che rientri nella categoria "cazzate" ecco
Perfino da ubriaca riesco a mantenere un certo autocontrollo, al massimo inizio la frase in un modo e la finisco chissà come parlando di cose che non c'entrano un cazzo.
Nonstante beva parecchio faccio poche cazzate...
L'ultima ad ogni modo è stata menomarmi un orecchio con un bracciale borchiato ad un concerto (accidentalmente, quando sono ubriaca non sento il dolore...)
raramente mi ubriaco, perchè generalmente la mattina dopo o devo studiare o devo stare in raparto.
Cmq ricordo ancora la prima volta che mi ubriacai. Avevo 12 anni ed ero al campeggio d'estate. Eravamo io i miei genitori e un'amica. Io e la mia amica una sera uscimmo e ci ubriacammo. Io ero preoccupatissima di cosa avrebbero pensato i miei genitori vedendomi in quello stato. La mia amica molto furbamente (racconta ancora questo episodio...-.-') mi disse che per far passare la sbornia bastava mi mettessi a saltare più in alto che potevo. Il risultato? Per tutta la sera una pazza 12enne saltò per tutto il campeggio che se la gente avesse avuto dubbi sulla mia salute mentale avrebbe avuto la conferma di quanto cerebrolesa ero..xD
A parte aver lasciato due terzi di anima in un paio di gabinetti, non ho mai combinato niente di particolarmente compromettente.