Ciaoooooo anke io ho un bel rapporto cn i miei genitori anke se mi confido più cm una madre diciamo nn mi posso lamentare del rapporto ke possiedo cn loro..
Visualizzazione stampabile
Ciaoooooo anke io ho un bel rapporto cn i miei genitori anke se mi confido più cm una madre diciamo nn mi posso lamentare del rapporto ke possiedo cn loro..
Bello..
Tendenzialmente buono, fino a quando non mi mostro troppo felice.
Essendo insoddisfatti, ed avendo avuto una vita molto complicata, non riescono a tollerare la mia felicità. Quindi mi tocca vivere di normalità, se non voglio alterarli.
devo fare la vittima per ogni cosa, altrimenti approfittano della mia forte personalità, e si avventano come avvoltoi.
In generale non c'è molto dialogo, anzi direi che è proprio minimo ed è sbagliatissimo secondo me. Poi odio il fatto che per loro sono sempre piccola ..ho 20anni cavolo! quando invece conviene a loro sono abbastanza grande, tipo per lavorare sodo e cavarmela da sola se devo cucinarmi e farmi il bucato .-.
Per il resto non lo definisco un pessimo rapporto anzi c'è molto scherzo fra di noi..ma vorrei che cambiassero le cose sopra elencate, tutto qui!