Visualizzazione stampabile
-
Il loro essere buoni genitori è proporzionale al mio non essere un ottimo figlio. Mi sopportano. Non abbiamo un vero e proprio dialogo e va bene così. Preferisco altre persone con cui parlare. Nel complesso credo di averli educati abbastanza bene alla mia persona, i litigi sono pochissimi e il clima in casa è per lo più piacevole.
-
Ricollegandomi a quello che avevo detto anni fa nel sondaggio linkato, devo dire che il rapporto con mio papà è migliorato, ora vado abbastanza d'accordo con entrambi
-
Quote:
Originariamente inviata da
*butterfly*
legame consanguineo e di coabitazione
basta e avanza
-
Con mio padre è fin troppo facile, lo vedo solo ogni tanto XD con mia mamma vado abbastanza d'accordo, solo che siamo entrambe troppo volubili, poi la prendo un po' troppo in giro xD
-
Vado molto d'accordo con entrambi, c'è piena fiducia e onestà. Con la mamma parlo di più e con papà mi diverto di più.
-
Diciamo che non andiamo d'accordo il più delle volte, però alla fine ci si arriva ad un punto di comprensione. La comunicazione è giusta e sufficiente. Alla fine ho un buon rapporto, direi.
-
diciamo che se fossi l'unica nella mia famiglia sarebbe perfetta.
Forse si salva il cane.
-
Con mima madre bellissimo,con mio padre non parlo da anni....e non me ne pò fregà de meno.
-
Penso di avere un buon rapporto. Parliamo, ma non eccessivamente, quanto basta ecco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Di rispetto ma di pochissima confidenza con entrambi.
Li ho amati pur consapevole che di errori ne hanno fatti eccome sia con me che con le mie sorelle.
Esattamente questo. Cerco di non giudicarli aspramente per gli errori che dal mio punto di vista possono aver commesso, in ogni caso non so quanto io potrei essere un genitore migliore.