ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58
Like Tree18Mi piace

Nudismo

  1. #41
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Questione igienica?
    naaaah, è solo convenzione sociale!
    La natura è natura e cacca e pipì non son da meno!
    Insomma mettiti d'accordo: o sei una naturalista o sei una povera bigotta condizionata dalle norme sociali.
    Discorsi del genere mi fanno pensare a quelli che si definiscono vegetariani e poi ti mangiano il wurstel nella pizza o l'uovo della carbonara.
    No scusa questa non l'ho capita! Se non pratico il nudismo devo necessariamente ritenerlo indecente? O forse sei tu che non conoscendo oppure non condividendo certe pratiche e idee le condanni solo perchè non ti appartengono?
    L'essere bigotti non risiede nel condividere norme sociali, ma nel non accettare quelle degli altri. Ero convinta che almeno in questo fossimo d'accordo!

    A Tallulah piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    No scusa questa non l'ho capita! Se non pratico il nudismo devo necessariamente ritenerlo indecente? O forse sei tu che non conoscendo oppure non condividendo certe pratiche e idee le condanni solo perchè non ti appartengono?
    L'essere bigotti non risiede nel condividere norme sociali, ma nel non accettare quelle degli altri. Ero convinta che almeno in questo fossimo d'accordo!
    Arridaje -.-
    vabè dai PIS e lov pure con me, cià!
    A Bigym e illusione piace questo intervento

  4. #43
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non sono mai stato in una spiaggia nudista, però mi è capitato di praticarlo in Austria in un centro termale e devo dire che dopo l'iniziale imbarazzo, te ne freghi anche perchè ti rendi conto che nessuno è li per vedere te e di conseguenza non provi alcun tipo di vergogna.
    A Peperin@ piace questo intervento

  5. #44
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mai provato.. Mi imbarazzerei di sicuro!

  6. #45
    Matricola FdT danieledani
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 25/10/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pienamente daccordo con illusione

  7. #46
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Se ci fosse occasione di praticarlo, perchè no?
    Dopo il primo imbarazzo poi passa tutto. Non ci vedo nulla di distorto o così strano.
    Secondo me, mettersi a discutere pure sul nudismo è da lol.
    Indecenza de chè? Libertà o non libertà.

  8. #47
    Matricola FdT danieledani
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 25/10/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brava parole sante Tallulah

  9. #48
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Mai fatto e mai lo farò nè lo proverò perchè non ho bisogno di provarlo per sapere che non fa per me.
    Mi farebbe schifo vedere la gente nuda, e mi darebbe fastidio denudarmi ed essere guardata da altra gente.

    Oltre al fatto che lo trovo esibizionismo puro andare in giro completamente nudi con altra gente perchè se si vuole farlo si può farlo anche a casa propria eh... Non condanno nessuno e non lo giudico sbagliato, non vorrei che fosse vietato. Ma penso sia una pratica che non c'entra un'emerita mazza conla libertà o il voler sentirsi liberi.

  10. #49
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Da persona che prova fastidio quando le persone si mettono a girare, passera al vento, per lo spogliatoio della palestra, posso dire di essere abbastanza arretrata mentalmente da non volerlo provare

  11. #50
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io non lo praticherei, mi sentirei in imbarazzo. Però c'è da dire che secondo me, alla spiaggia per nudisti, nessuno se ne frega se sei nudo, non si mettono lì a fissarti. Diverso è il discorso se prendi il sole solo in slip in un lido o luogo qualsiasi. Al lago che c'è vicino casa mia, in vacanza, un sacco di donne prendono il sole con le tette al vento, e quello mi lascia un pò interdetta, perchè le fissano tutti.
    A Peperin@ e Platypus piace questo intervento

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esibizionismo erotico
    Da Be_Arctic nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/8/2009, 11:45