Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Questione igienica?
naaaah, è solo convenzione sociale!
La natura è natura e cacca e pipì non son da meno!
Insomma mettiti d'accordo: o sei una naturalista o sei una povera bigotta condizionata dalle norme sociali.
Discorsi del genere mi fanno pensare a quelli che si definiscono vegetariani e poi ti mangiano il wurstel nella pizza o l'uovo della carbonara:roll:.
No scusa questa non l'ho capita! :lol: Se non pratico il nudismo devo necessariamente ritenerlo indecente? O forse sei tu che non conoscendo oppure non condividendo certe pratiche e idee le condanni solo perchè non ti appartengono?
L'essere bigotti non risiede nel condividere norme sociali, ma nel non accettare quelle degli altri. Ero convinta che almeno in questo fossimo d'accordo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
No scusa questa non l'ho capita! :lol: Se non pratico il nudismo devo necessariamente ritenerlo indecente? O forse sei tu che non conoscendo oppure non condividendo certe pratiche e idee le condanni solo perchè non ti appartengono?
L'essere bigotti non risiede nel condividere norme sociali, ma nel non accettare quelle degli altri. Ero convinta che almeno in questo fossimo d'accordo!
Arridaje -.-
vabè dai PIS e lov pure con me, cià!
-
Non sono mai stato in una spiaggia nudista, però mi è capitato di praticarlo in Austria in un centro termale e devo dire che dopo l'iniziale imbarazzo, te ne freghi anche perchè ti rendi conto che nessuno è li per vedere te e di conseguenza non provi alcun tipo di vergogna.
-
Mai provato.. Mi imbarazzerei di sicuro!
-
pienamente daccordo con illusione
-
Se ci fosse occasione di praticarlo, perchè no?
Dopo il primo imbarazzo poi passa tutto. Non ci vedo nulla di distorto o così strano.
Secondo me, mettersi a discutere pure sul nudismo è da lol. :lol:
Indecenza de chè? Libertà o non libertà.
-
brava parole sante Tallulah
-
Mai fatto e mai lo farò nè lo proverò perchè non ho bisogno di provarlo per sapere che non fa per me.
Mi farebbe schifo vedere la gente nuda, e mi darebbe fastidio denudarmi ed essere guardata da altra gente.
Oltre al fatto che lo trovo esibizionismo puro andare in giro completamente nudi con altra gente perchè se si vuole farlo si può farlo anche a casa propria eh... Non condanno nessuno e non lo giudico sbagliato, non vorrei che fosse vietato. Ma penso sia una pratica che non c'entra un'emerita mazza conla libertà o il voler sentirsi liberi.
-
Da persona che prova fastidio quando le persone si mettono a girare, passera al vento, per lo spogliatoio della palestra, posso dire di essere abbastanza arretrata mentalmente da non volerlo provare :lol:
-
Io non lo praticherei, mi sentirei in imbarazzo. Però c'è da dire che secondo me, alla spiaggia per nudisti, nessuno se ne frega se sei nudo, non si mettono lì a fissarti. Diverso è il discorso se prendi il sole solo in slip in un lido o luogo qualsiasi. Al lago che c'è vicino casa mia, in vacanza, un sacco di donne prendono il sole con le tette al vento, e quello mi lascia un pò interdetta, perchè le fissano tutti.