ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58
Like Tree18Mi piace

Nudismo

  1. #21
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Già il fatto che le persone si vergognano significa che gli abiti limitano.
    Io mi vergogno per una mia pippa fisica e questo succede con i maschi...con le donne non m è mai capitato quindi xD


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Già il fatto che le persone si vergognano significa che gli abiti limitano.
    Vale anche al contrario. Già il fatto che l'essere nudi può provocare vergogna significa che la nudità limita.
    A Bigym piace questo intervento

  4. #23
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma io non parlerei di vergogna bensì di decenza.
    Insomma siamo esseri umani, non animali.
    Beh, sei la prima persona a nascere con i vestiti addosso!

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Vale anche al contrario. Già il fatto che l'essere nudi può provocare vergogna significa che la nudità limita.
    Ma che discorso è? Se mi da fastidio che due persone si bacino in pubblico il limite sono le due persone o la mia visione bigotta?

  5. #24
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Che discorso è il tuo scusa Non puoi dire che basta togliersi gli abiti e sentirsi liberti, se quella è libertà dai.
    Comunque sono due cose diverse. Anche perché per il nudismo si parla di posti appositi. Il tuo esempio quindi lascia il tempo che trova.

  6. #25
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Che discorso è il tuo scusa Non puoi dire che basta togliersi gli abiti e sentirsi liberti, se quella è libertà dai.
    Comunque sono due cose diverse. Anche perché per il nudismo si parla di posti appositi. Il tuo esempio quindi lascia il tempo che trova.
    Io non ho detto che basta togliersi gli abiti per sentirsi liberi, ti piace farti viaggi mentali? Ho risposto a Nuvolablu sul perchè alcune persone si ritengano più libere senza vestiti.
    Il nudismo ha dei posti appositi in cui praticarlo perchè è un reato girare nudi per strada -.-'

  7. #26
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ed io ti ho detto che vale anche il contrario. Sei tu che fai viaggi mentali. Se una persona si sente più libera svestita ben venga, però ammetterai che molte persone, magari si sentono più libere con quanti più abiti addosso perché non amano farsi guardare. Quindi in questo caso la nudità sarebbe un limite. Puoi affermare il contrario? Io questo ho detto, se hai capito altro, sarò stato poco attento nell'esprimermi.
    Proprio perché è vietato per legge, mentre il baciarsi no, rende l'esempio di prima poco adatto.

  8. #27
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ed io ti ho detto che vale anche il contrario. Sei tu che fai viaggi mentali. Se una persona si sente più libera svestita ben venga, però ammetterai che molte persone, magari si sentono più libere con quanti più abiti addosso perché non amano farsi guardare. Puoi affermare il contrario? Io questo ho detto, se hai capito altro, sarò stato poco attento nell'esprimermi.
    Proprio perché è vietato per legge, mentre il baciarsi no, rende l'esempio di prima poco adatto.
    Io e te non ci capiamo Pis en lov

  9. #28
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Fa nulla

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Dal treno ho più volte visto spiagge nudiste, io non sono mai andata. Mi capita spesso sola tra le mura di casa quando il clima lo consente, ma lo faccio più per una questione psicologica che di adesione alla pratica nudista (o naturalista?). Mi fa stare bene perchè mi aiuta a sentirmi padrona del mio corpo, mi aiuta ad accettarne i difetti e a valorizzarlo. Secondo me chi lo pratica non lo fa solo per un senso di libertà, ma perchè si trova perfettamente a suo agio con la natura ed è libero da pensieri maliziosi. Non dico che mi piacerebbe ma sicuramente ammiro chi riesce.

  11. #30
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    mai stata. non riesco nemmeno ad immaginare come mi sentirei.. boh..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esibizionismo erotico
    Da Be_Arctic nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/8/2009, 11:45