Che discorso è il tuo scusa Non puoi dire che basta togliersi gli abiti e sentirsi liberti, se quella è libertà dai.
Comunque sono due cose diverse. Anche perché per il nudismo si parla di posti appositi. Il tuo esempio quindi lascia il tempo che trova.
Io non ho detto che basta togliersi gli abiti per sentirsi liberi, ti piace farti viaggi mentali? Ho risposto a Nuvolablu sul perchè alcune persone si ritengano più libere senza vestiti.
Il nudismo ha dei posti appositi in cui praticarlo perchè è un reato girare nudi per strada -.-'
Ed io ti ho detto che vale anche il contrario. Sei tu che fai viaggi mentali. Se una persona si sente più libera svestita ben venga, però ammetterai che molte persone, magari si sentono più libere con quanti più abiti addosso perché non amano farsi guardare. Quindi in questo caso la nudità sarebbe un limite. Puoi affermare il contrario? Io questo ho detto, se hai capito altro, sarò stato poco attento nell'esprimermi.
Proprio perché è vietato per legge, mentre il baciarsi no, rende l'esempio di prima poco adatto.
Fa nulla
Dal treno ho più volte visto spiagge nudiste, io non sono mai andata. Mi capita spesso sola tra le mura di casa quando il clima lo consente, ma lo faccio più per una questione psicologica che di adesione alla pratica nudista (o naturalista?). Mi fa stare bene perchè mi aiuta a sentirmi padrona del mio corpo, mi aiuta ad accettarne i difetti e a valorizzarlo. Secondo me chi lo pratica non lo fa solo per un senso di libertà, ma perchè si trova perfettamente a suo agio con la natura ed è libero da pensieri maliziosi. Non dico che mi piacerebbe ma sicuramente ammiro chi riesce.
mai stata. non riesco nemmeno ad immaginare come mi sentirei.. boh..