ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58
Like Tree18Mi piace

Nudismo

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Beh, sei la prima persona a nascere con i vestiti addosso!





    Ma che discorso è? Se mi da fastidio che due persone si bacino in pubblico il limite sono le due persone o la mia visione bigotta?

    Bè veramente è il bambino stesso che dopo i normali controlli medici viene subito vestito dopo il parto, un motivo ci sarà non credi?
    Non capisco perchè si debba a tutti i costi mettere in discussione normalissime norme di convivenza civile nonchè di decenza, bu sarà una delle mode del momento.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, mai stata, mi sentirei a disagio.

  4. #33
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Bè veramente è il bambino stesso che dopo i normali controlli medici viene subito vestito dopo il parto, un motivo ci sarà non credi?
    Non capisco perchè si debba a tutti i costi mettere in discussione normalissime norme di convivenza civile nonchè di decenza, bu sarà una delle mode del momento.
    Norme civili, appunto, non naturali. E' indecente predisporre degli spazi appositi dove le persone interessate possano esercitare il nudismo? Mamma, che chiusura mentale!

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Norme civili, appunto, non naturali. E' indecente predisporre degli spazi appositi dove le persone interessate possano esercitare il nudismo? Mamma, che chiusura mentale!

    Ho forse scritto che vieterei le spiagge dei nudisti?
    Prima di urlare alla chiusura mentale, leggi che male non ti fa.
    Ho SOLO detto che a me fa ridere vedere una massa di estranei nudi nuotare o prendersi il sole o mangiare il gelato sulla spiaggia.
    Posso dirlo?
    Penso proprio di sì.

  6. #35
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ho forse scritto che vieterei le spiagge dei nudisti?
    Prima di urlare alla chiusura mentale, leggi che male non ti fa.
    Ho SOLO detto che a me fa ridere vedere una massa di estranei nudi nuotare o prendersi il sole o mangiare il gelato sulla spiaggia.
    Posso dirlo?
    Penso proprio di sì.
    No, hai parlato di decenza. Per ben due volte.

  7. #36
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Alla fine non mi sono espresso. Per me è ok, va benissimo, però purtroppo le leggi in questo caso limitano le persone. Del resto, è anche vero, che io - come credo tanti altri - non farei mai vedere a dei bambini gente nuda che cammina per strada liberamente, e questo non credo sia indice di chiusura mentale. L'unica cosa che non capisco è tentare di dare dei risvolti "filosofici" ad una cosa così banale come questa.

  8. #37
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    No, hai parlato di decenza. Per ben due volte.

    E lo ripeto pure.
    Sì è indecente stare nudi tipo animali, ma non ho detto che ste spiagge siano illegali, insomma ci sono cose più gravi nella vita.

    Una domanda: perchè fai i tuoi bisognini nel water?
    non sarebbe più nature farli per strada o nei parchi tutti insieme?

  9. #38
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Mi mancavano le zuffe di Nuvolablu
    A Nuvolablu piace questo intervento

  10. #39
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E lo ripeto pure.
    Sì è indecente stare nudi tipo animali, ma non ho detto che ste spiagge siano illegali, insomma ci sono cose più gravi nella vita.

    Una domanda: perchè fai i tuoi bisognini nel water?
    non sarebbe più nature farli per strada o nei parchi tutti insieme?
    Ti ricordo che difendere un'idea o la libertà di esprimere la propria persona entro certi limiti non significa condividere tali idee o desiderare tale libertà, ma come diceva Voltaire "Non condivido la tua idea, ma darei la vita perchè tu la possa esprimere."

    Detto questo, la questione dei bisogni è prettamente una questione igienica. Gli scout, vista la loro filosofia, durante i loro campi scavano da soli il buco dove poi espleteranno. Non credo sia indecente. Come non vedo niente di indecente nelle spiagge nudiste, nonostante io non senta il bisogno di esprimermi in quel modo. E qui "urlo", per dirla nei tuoi termini, alla tua chiusura mentale!

  11. #40
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che difendere un'idea o la libertà di esprimere la propria persona entro certi limiti non significa condividere tali idee o desiderare tale libertà, ma come diceva Voltaire "Non condivido la tua idea, ma darei la vita perchè tu la possa esprimere."

    Detto questo, la questione dei bisogni è prettamente una questione igienica. Gli scout, vista la loro filosofia, durante i loro campi scavano da soli il buco dove poi espleteranno. Non credo sia indecente. Come non vedo niente di indecente nelle spiagge nudiste, nonostante io non senta il bisogno di esprimermi in quel modo. E qui "urlo", per dirla nei tuoi termini, alla tua chiusura mentale!

    Questione igienica?
    naaaah, è solo convenzione sociale!
    La natura è natura e cacca e pipì non son da meno!
    Insomma mettiti d'accordo: o sei una naturalista o sei una povera bigotta condizionata dalle norme sociali.
    Discorsi del genere mi fanno pensare a quelli che si definiscono vegetariani e poi ti mangiano il wurstel nella pizza o l'uovo della carbonara.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esibizionismo erotico
    Da Be_Arctic nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/8/2009, 11:45