ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58
Like Tree18Mi piace

Nudismo

  1. #51
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Una domanda: perchè fai i tuoi bisognini nel water?
    non sarebbe più nature farli per strada o nei parchi tutti insieme?
    Per evitare epidemie???




    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Dal treno ho più volte visto spiagge nudiste, io non sono mai andata. Mi capita spesso sola tra le mura di casa quando il clima lo consente, ma lo faccio più per una questione psicologica che di adesione alla pratica nudista (o naturalista?). Mi fa stare bene perchè mi aiuta a sentirmi padrona del mio corpo, mi aiuta ad accettarne i difetti e a valorizzarlo. Secondo me chi lo pratica non lo fa solo per un senso di libertà, ma perchè si trova perfettamente a suo agio con la natura ed è libero da pensieri maliziosi. Non dico che mi piacerebbe ma sicuramente ammiro chi riesce.
    @Eurasia
    Non capisco o meglio, capisco mettersi in intimo, fa caldo e si lascia il "minimo" necessario. Ma tu intendi nuda integralmente? E ciò è veramente una tua scelta dovuta veramente al rapporto col tuo corpo? Ammetto che la cosa mi intriga, non nel lato erotico, ma nel lato "psicologico" diciamo. Dico ciò perchè sai, anche io ho come un certo senso di "voglia" di mettermi nudo quando sono solo in casa, girare nudo e fare tutto ciò che si fa in casa stando senza vestiti. Effettivamente mi dà un senso di maggiore "auto-controllo" e di "benessere" su me stesso, ma sinceramente pensavo fossi un sadico-pazzo e che fossi l'unico ad avere questa propensione.
    Peccato che tra la mia compagna e mia madre non stò spesso solo in casa, ma quando quest'estate mia madre è stata via una settimana mi mettevo totalmente nudo in casa nelle ore in cui la mia compagna era a lavoro. Sarà per questo che infatti anche a me viene a volte una gran voglia e/o curiosità di andare in spiaggie nudiste-naturiste.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Per evitare epidemie???



    @Eurasia
    Non capisco o meglio, capisco mettersi in intimo, fa caldo e si lascia il "minimo" necessario. Ma tu intendi nuda integralmente? E ciò è veramente una tua scelta dovuta veramente al rapporto col tuo corpo? Ammetto che la cosa mi intriga, non nel lato erotico, ma nel lato "psicologico" diciamo. Dico ciò perchè sai, anche io ho come un certo senso di "voglia" di mettermi nudo quando sono solo in casa, girare nudo e fare tutto ciò che si fa in casa stando senza vestiti. Effettivamente mi dà un senso di maggiore "auto-controllo" e di "benessere" su me stesso, ma sinceramente pensavo fossi un sadico-pazzo e che fossi l'unico ad avere questa propensione.
    Peccato che tra la mia compagna e mia madre non stò spesso solo in casa, ma quando quest'estate mia madre è stata via una settimana mi mettevo totalmente nudo in casa nelle ore in cui la mia compagna era a lavoro. Sarà per questo che infatti anche a me viene a volte una gran voglia e/o curiosità di andare in spiaggie nudiste-naturiste.
    Guarda in realtà la mia non è una "voglia" di stare nuda, quanto un bisogno che avverto in alcuni momenti in cui non mi sento in sintonia con il mio corpo. Da adolescente ho avuto dei disagi legati al rapporto con il cibo e al mio modo di vedermi, per cercare di superlarli mi dissi che per accettarmi dovevo prima di tutto focalizzarmi sulla mia immagine per valorizzare quelli che potevano essere i punti di forza, quelli sul quale lavorare e quelli che per forza di cose resteranno sempre tali. Non dico di essere guarita del Tutto ma sicuramente aiuta moltissimo. E' chiaro che non posso farlo quando qualcuno è in casa, a maggior ragione un ipotetico fidanzato che mi salterebbe addosso =P
    A Tallulah piace questo intervento

  4. #53
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Guarda in realtà la mia non è una "voglia" di stare nuda, quanto un bisogno che avverto in alcuni momenti in cui non mi sento in sintonia con il mio corpo. Da adolescente ho avuto dei disagi legati al rapporto con il cibo e al mio modo di vedermi, per cercare di superlarli mi dissi che per accettarmi dovevo prima di tutto focalizzarmi sulla mia immagine per valorizzare quelli che potevano essere i punti di forza, quelli sul quale lavorare e quelli che per forza di cose resteranno sempre tali. Non dico di essere guarita del Tutto ma sicuramente aiuta moltissimo. E' chiaro che non posso farlo quando qualcuno è in casa, a maggior ragione un ipotetico fidanzato che mi salterebbe addosso =P
    Capisco. Mmm, forse il motivo per cui io lo faccio è diverso. Io non lo faccio per un puro motivo di osservazione del mio corpo, boh io lo faccio perchè mi sembra più naturale credo, nemmeno io lo so il perchè. Niente a che vedere con cose sessuali ovvio, infatti non è che mi mostri. Sò solo che con temperature che lo consentono ovvio, mi dico "beh sei in calzoncini e mutande, sei solo e fa caldo, tanto vale togliere tutto e girare nudi". Boh...

    p.s.: Vabbè, non so chi sei ne come sei e nè dove vivi, ma se mai per assurdo e per qalsiasi motivo dovessi bussare alla tua porta mentre sei nuda, non fare la fatica di rivestirti, io non mi offendo e nè scandalizzo eh!
    A Eurasia piace questo intervento

  5. #54
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Capisco. Mmm, forse il motivo per cui io lo faccio è diverso. Io non lo faccio per un puro motivo di osservazione del mio corpo, boh io lo faccio perchè mi sembra più naturale credo, nemmeno io lo so il perchè. Niente a che vedere con cose sessuali ovvio, infatti non è che mi mostri. Sò solo che con temperature che lo consentono ovvio, mi dico "beh sei in calzoncini e mutande, sei solo e fa caldo, tanto vale togliere tutto e girare nudi". Boh...

    p.s.: Vabbè, non so chi sei ne come sei e nè dove vivi, ma se mai per assurdo e per qalsiasi motivo dovessi bussare alla tua porta mentre sei nuda, non fare la fatica di rivestirti, io non mi offendo e nè scandalizzo eh!
    A detta di molti non sono per niente male, quindi farei meglio a vestirmi
    A homer2 piace questo intervento

  6. #55
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Non mi è mai capitato di andarci.
    Di per sè non mi disturba, ma non lo farei perchè nuda non mi piaccio e mi sentirei comunque a disagio.

  7. #56
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ci sono stata una volta con il mio ex in una spiaggia del litorale romano... ma ero ragazzina,ho avuto un momento di vergogna e me ne sono voluta andare subito.

  8. #57
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ci sono andato e ci vado tranquillamente.. ma nei spiaggioni liberi, selvaggi di grecia e spagna... non nei formicai!

  9. #58
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mai praticato, ma mi incuriosisce parecchio. Secondo me il nudismo non ha niente a che fare con l'esibizionismo da maniaci, in una spiaggia nudista non credo che la gente si metta a fissarti. E secondo me ritenere l'abbigliamento un segno di civilità è boh, semplicemente assurdo. Non sono di certo una maglietta e un paio di pantaloni a renderci umani e non animali, si spera..
    A Platypus e Peperin@ piace questo intervento

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Esibizionismo erotico
    Da Be_Arctic nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/8/2009, 11:45