ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49
Like Tree16Mi piace

Siete felici?

  1. #1
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito Siete felici?

    pensandoci ora, cosi, di getto.. cosa rispondereste?
    credete di aver avuto una bella vita sinora, si no.. cosa migliorereste? cosa vi da serenità?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi reputo felice! So che potrei esserlo di più ma non ho voglia di fare fatica per esserlo totalmente.. anche perchè secondo me la "felicità suprema" non esiste e non ha senso!

    Mi reputo un ragazzo fortunato, che ne ha passate di ogni ma che ne è sempre uscito a testa alta..... cosa migliorerei? La gente e la società attorno a me, perchè son uno che viene molto influenzato dall'esterno e mi incazzo troppo spesso per cose piu grandi di me!!

    Cosa mi da serenità? soldi, salute, una bella ragazza da amare e l'erba libera! Diciamo che sebbene queste 4 cose non sono al 100% sono comunque ad una percentuale abbastanza alta :-D

  4. #3
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Mi reputo serena ma non felice.
    Ho ancora delle cose in sospeso da ultimare.
    A Oregon e *MisS_GattinA* piace questo intervento

  5. #4
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    In potenza sì, sono felice...
    A Zeitgeist piace questo intervento

  6. #5
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Felice al 100% non lo sono e non ci tengo a esserlo... Questo perché sono sempre alla ricerca di ciò che mi rende felice, e quindi se già lo fossi in pieno, so per certo che la mia vita sarebbe più noiosa di adesso. Invece, non essendolo al 100%, sono sempre stimolata da nuove cose, e così mi muovo per raggiungerli.

    Fino adesso ho avuto una vita molto caotica, in conflitto con me stessa, con mia mamma, con la società, ma anche qui, se non fosse stata così, non sarei quella che sono adesso. Quindi, non sarà stata bellissima la mia vita, ma non mi lamento affatto.

    Cosa c'è da migliorerei della mia vita? Adesso non c'è più niente da fare... I cambiamenti si fanno alla base, no a vita ultimata.
    L'unica cosa vera che mi da serenità è quando la gente si fa i cazzi propri. Poi ci sono altre piccole cose che mi danno serenità, che vanno dalla collaborazione, all'aiutare chi sta peggio di me, dal fare quello che cazzo voglio senza che nessuno mi dica: "Che stai facendo? E perché lo stai facendo? E perché invece non lo fai in quest'altro modo?"...Tutte cose che comunque si ricollegano "fatevi i cazzi vostri".

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Inizio a credere che non esista..ma forse mi sbaglio
    credo che ho provato in qualche preve momento la serenità ma la felicità mai!

  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Felice al 100% non lo sono e non ci tengo a esserlo... Questo perché sono sempre alla ricerca di ciò che mi rende felice, e quindi se già lo fossi in pieno, so per certo che la mia vita sarebbe più noiosa di adesso. Invece, non essendolo al 100%, sono sempre stimolata da nuove cose, e così mi muovo per raggiungerli.
    questo lo penso anche io.
    comunque non sono neanche serena, semplicemente perchè non c'è nulla nella mia vita che mi piaccia o mi spinge ad andare avanti.
    ma sto lavorando affinchè i problemi finiscano

  9. #8
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Felicità e serenità sono due cose diverse, secondo me.
    Felice, lo sono stata. Ultimamente no, per una serie di motivi.
    E non mi sento nemmeno serena. Ma spero sia soltanto "una fase passeggera".
    Cosa potrebbe darmi serenità? Boh me lo chiedo anch'io...
    Per essere serena dovrei mettere un pò di cose nel cassetto del "dimenticatoio" ma al momento mi risulta ancora difficile.

  10. #9
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    in realtà la felicità è una cosa che viene e va...
    la serenità è piu semplice da gestire.. a me rende sereno l'amore, la mia famiglia (anche quando ci baruffo, e una presenza costante..), vedere crescere la mia nipotina... l'entusiasmo del mio cane ogni giorno.. e mi rende sereno prendermi i miei spazi, sognare, farmi una partita a calcio con gli amici.. e perchè no, lavorare.
    poi per carità si potrebbero cambiare molte cose.. avverso certi lati della società in cui vivo, non credo più nella politica, ho una visione nera del domani..
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  11. #10
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    in realtà la felicità è una cosa che viene e va...
    la serenità è piu semplice da gestire...
    poi per carità si potrebbero cambiare molte cose.. avverso certi lati della società in cui vivo, non credo più nella politica, ho una visione nera del domani..
    Vero.
    La penso come te.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete nati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 22:55
  2. siete mai andati da soli in discoteca?
    Da jack81 nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30/5/2014, 13:55
  3. siete vegetariani?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/10/2011, 15:45
  4. Siete cattivi?
    Da Kikka_86 nel forum Quiz e test
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 18:27
  5. Siete in pari?
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 18:40