si tanto!!!! con la mia fidanzata tt ok!
si tanto!!!! con la mia fidanzata tt ok!
In questo particolare momento direi di sì, in generale non credo che la felicità sia destinata a durare per sempre. Ma si fa quel che si può per mettere a posto quel che non va.
si, felicissimo e soddisfattissimo!
Nonostante ho sempre l'impressione di vivere nel posto sbagliato e magari anche nel momento sbagliato, non mi è mai successo niente di veramente brutto, quindi sono felice quanto basta.
O meglio, le cose brutte accadono, ma non è mai stato un problema per me lasciarle andare. E' soprattutto per questo che sono felice, riesco sempre a sminuire i problemi.
Per adesso sono felice.
Ho dei buoni rapporti con famiglia, amici... Non c'è nessuna scelta che rimpiango, anche se ci dovessi pensare tanto credo non ci sia affatto qualcosa che cambierei della mia vita. Mi piace così...forse cambierei alcune persone per essere ancora più felice, ma dettagli
In sto periodo sono felice come un pene in un harem.
Nelle sessioni d'esami altro che felicità... peli dritti e cervello in panne!
E poi oggi è San Valentino, chi non è felice?
Anche se per tanti aspetti non ho mai fatto al 100% quello che avrei voluto e ho qualche rimpianto su esperienze che avrei voluto fare ma ho lasciato scappare (in parte per colpa mia e in parte per limiti che mi venivano imposti dalla famiglia)...mi reputo abbastanza soddisfatto della mia vita.
In questo momenti sono abbastanza lontano dalla felicità o dall'essere sereno.....ma stiamo lavorando per raggiungerla.