solo che detesto starmene a mani in mano a piangermi addosso.. vorrei fare qualcosa di buono prima o poi...
solo che detesto starmene a mani in mano a piangermi addosso.. vorrei fare qualcosa di buono prima o poi...
Non credo nella felicità come stato permanente.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Di getto?
"Breve è la vita umana, e la speranza è la sua rovina.
Non essere mai nato: questo per l'uomo sarebbe la ventura delle venture, non esistere, non vedere il sole". [Sofocle]
No, non sono nè felice nè serena. Però lo sono stata, o credevo di esserlo, poco importa. Per due anni mi son sentita felice, viva. Non ero serena e non andava tutto bene eh, però mi sembrava di avere una vita così intensa e poi soprattutto avevo trovato un senso alle mie giornate. Il senso era sempre lo stesso, ogni giorno uguale, ogni giorno lo stesso obiettivo, però c'era. Ora non c'è più niente.
Mi reputo una persona molto fortunata sotto molti punti di vista. Ogni volta che lo penso mi sento felice e, grazie ai molti stimoli che mi circondano, lo penso spesso.
Al momento sono felice per assenza di infelicità, per il resto, come si suol dire, ci stiamo lavorando
Se guardo verso sud direi proprio di no. Se guardo verso il centro direi proprio di si.