Sono sereno, ma ci sono troppe cose che mi mancano per essere felice!
Poi penso che la felicità sia apparentemente qualcosa semplice da raggiungere, ma se la si "guarda" bene è sempre lontana..
Sono sereno, ma ci sono troppe cose che mi mancano per essere felice!
Poi penso che la felicità sia apparentemente qualcosa semplice da raggiungere, ma se la si "guarda" bene è sempre lontana..
Non credo di essere felice e non penso che un persona felice sappia di esserlo..
Ho avuto alti e bassi nella vita. Adesso sono felice
Secondo me se uno è felice non ci sta a pensare, anche perchè di solito, o almeno per me, quando si è felici per un avvenimento o una situazione si è talmente tanto presi da essa che non stai a pensare "oh sono felice". Magari ci ripensi il giorno dopo e ti rendi conto che eri felice, però, sempre secondo me, in quel momento scatta la "nostalgia".
felicità è un parolone. quando c'è, dura poco. e comunque ora non c'è.
No, non sono felice! semplicemente perchè vedo la felicità come qualcosa di irraggiungibile, la felicità secondo me è il massimo che uno può ottonere dalla vita, l'essere appagato in tutto, sentirsi in pace con se stessi e con tutto ciò che ci circonda...per questo è impossibile raggiungerla... posso star bene per certi versi, ma è impossibile che stia bene in tutto! anche perchè non ci accontentiamo mai, vogliamo sempre di più, quindi non riusciremo mai a raggiungere la felicità..
mi sento molto leopardi