in questo momento molto....sono appena tornato da roma dal mondiale ibfa con un primo posto a distanza di un anno e un mese dall'infortunio e tra una settimana si chiude la stagione agonistica e si riprende a mangiare come si deve
in questo momento molto....sono appena tornato da roma dal mondiale ibfa con un primo posto a distanza di un anno e un mese dall'infortunio e tra una settimana si chiude la stagione agonistica e si riprende a mangiare come si deve
Posso dire di essere felice all'80%.
Crescendo mi sono accorta di come poter affrontare determinate cose, o guardare sul serio quello che avevo davanti e cosa avessi vissuto o lasciato indietro.
80% perchè ovviamente manca ancora quel qualcosa che non è detto riuscirò mai a raggiungere.
Ma posso "vantarmi" di potermi definire come persona serena, con i suoi scazzi quotidiani, ma di fondo finalmente serena.
avevano fatto una ricerca sulla felicità.. mi pare che per essere pienamente felici bisognasse godere di ottima salute, non essermi mai separati, avere due figli, un lavoro fisso, a non più di dieci minuti da casa, guadagnare un tot (alto) al mese, avere tempo libero...
direi che effettivamente.... stiamo esagerando.
La felicità è qualcosa di così meraviglioso che non so se sia realmente raggiungibile.
Non credo di essere mai stata felice, neanche da bambina.
Serena lo sono stata, alcune volte riesco ad esserlo ancora...però non è facile, perchè crescendo si hanno sempre piu pensieri.
Sinceramente chiedermi se sono felice mi sembra una cosa totalmente stupida.
Chiedermi se si è in perenne lotta per trovare qualche sollievo, allora ti rispondo sì.
Se mi chiedi, se ho mai provato la sensazione che voi chiamate felicità, ti dico non lo so.
In alcuni attimi c'era una super euforia, ma non so chiaramente cosa sia. Ma non mi pongo neanche la questione.
Ciao! sono stato sereno in alcuni periodi della vita, felice in momenti così brevi da durare degli attimi, alcuni secondi purtroppo. Attualmente non lo sono, certo che se penso alla salute e a tante cose che si sentono in giro non mi piango addosso e allora sentendomi fortunato mi sento anche sereno. Insomma per me è tutto relativo. Di sicuro mi manca qualcosa per sorridere, soprattutto in questo periodo così allegro e colorato in cui tutti sembrano felici (o lo sono davvero) come il Natale mi sento qualcosa dentro che mi preme e mi turba...