ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 120 di 182 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,191 a 1,200 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #1191
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Eppure le sezioni attualmente più attive sono proprio quelle dove avviene un confronto e anche io le preferisco. Sono d'accordo che un forum oltre la parte seria, debba avere quella di svago, ma non puoi pretendere che noi dello staff stiamo sempre ad aprire topic per farvi divertire, deve anche partire anche da voi a volte, insomma come un tempo.






    Non partiamo subito con la scritta rossa, lo facciamo solo quando siete a rischio offesa e attualmente prima di partire con il richiamo aspettiamo una segnalazione. E' naturale che se state andando fuori argomento bisogna intervenire, dovete essere voi a capire che c'è un limite e che bisogna rispettare il regolamento è importante avere un comportamento civile con gli altri, specie quando si hanno opinioni contrastanti.
    Mastaizitta!!!

  2. # ADS
     

  3. #1192
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mastaizitta!!!
    Jo, invece di stare qui, vai da un parucchiere e fatti togliere quei peli dal culo che ti rendono cosi acido!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #1193
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Jo, invece di stare qui, vai da un parucchiere e fatti togliere quei peli dal culo che ti rendono cosi acido!
    ...In pieno inverno?!? Sei matta!

  5. #1194
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Secondo me alla base c'è noia di leggere. Esistono argomenti interessantissimi calcolati sempre dai soliti perché sono gli unici a leggerli o a partecipare con altrettanti interventi interessanti. Se gli argomenti non piacciono, o sono troppo seri, perché non li propone chi si sta lamentando? Io scritte in rosso di moderatori non ne vedo quasi mai, non capisco perché imputare le noie sempre a terzi non guardando mai voi stessi.
    A Artemisia piace questo intervento

  6. #1195
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Secondo me alla base c'è noia di leggere. Esistono argomenti interessantissimi calcolati sempre dai soliti perché sono gli unici a leggerli o a partecipare con altrettanti interventi interessanti. Se gli argomenti non piacciono, o sono troppo seri, perché non li propone chi si sta lamentando? Io scritte in rosso di moderatori non ne vedo quasi mai, non capisco perché imputare le noie sempre a terzi non guardando mai voi stessi.
    le scritte non ci sono (più) perchè ormai sul forum sono rimaste solo le persone più pacate e ''politically correct'' o quelle che postano solo nei topic senza fine, giochi senza fine, immagini che dovrebbero essere divertenti ma che fanno piangere, etc etc...Solo un anno/anno e mezzo fa il forum era decisamente più vivace e i dibattiti erano decisamente più accesi. Ora c'è un piattume incredibile.
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  7. #1196
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Noto con piacere che qualcuno si è sentito preso in causa dal mio post mandando frecciatine, quindi confermando la mia ragione
    Penso che parlare sempre di attualità non aiuti ad avere confronti sereni o almeno non con certa gente

  8. #1197
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    il segreto è questo, scannarsi!
    basta parlare di matrimonio gay , di coppie di fatto, di spinelli, diritti di animali, ateismo,cattolicismo,laicismo,di monti li si c'e la vera ciccia

  9. #1198
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Secondo me alla base c'è noia di leggere. Esistono argomenti interessantissimi calcolati sempre dai soliti perché sono gli unici a leggerli o a partecipare con altrettanti interventi interessanti. Se gli argomenti non piacciono, o sono troppo seri, perché non li propone chi si sta lamentando? Io scritte in rosso di moderatori non ne vedo quasi mai, non capisco perché imputare le noie sempre a terzi non guardando mai voi stessi.
    ...a dire il vero io ultimamente mi annoio a scrivere post lunghi e utili.. però leggo... tranne i topic dove voi vegetariani vi date una pacca sulla spalla a vicenda u.u
    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Noto con piacere che qualcuno si è sentito preso in causa dal mio post mandando frecciatine, quindi confermando la mia ragione
    Penso che parlare sempre di attualità non aiuti ad avere confronti sereni o almeno non con certa gente
    Dai su, smettila di fa' il buffone...

  10. #1199
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Sì ma voi moderatori dovete permetterlo il confronto, su questo forum appena si alzano i toni arrivate con quelle cazzo di scritte rosse a interrompere il dibattito (non parliamo poi di quando cancellate i messaggi che è la cosa più grave che ci possa essere in un luogo di confronto). Non lamentatevi se poi la gente si scogliona e se ne va o non è incentivata a intervenire nei dibattiti.
    a certo farsi dare le testa di c... o altro secondo è fare vera discussione ? delle regole ci devono essere. Va bene il confronto ma si puo farlo anche senza insultare o farsi dare dei razzisti un po di civiltà ci deve essere. E certo se l'incentivo è la squlifica dell'interlocutore non credo che molti siano molto motivati a intervenire nei dibattiti

  11. #1200
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    a certo farsi dare le testa di c... o altro secondo è fare vera discussione ? delle regole ci devono essere. Va bene il confronto ma si puo farlo anche senza insultare o farsi dare dei razzisti un po di civiltà ci deve essere. E certo se l'incentivo è la squlifica dell'interlocutore non credo che molti siano molto motivati a intervenire nei dibattiti
    Discutere con te è impossibile per un altro motivo, non si capisce mai un cazzo di quello che scrivi.
    A illusione, Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 21:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 11:39