Secondo me alla base c'è noia di leggere. Esistono argomenti interessantissimi calcolati sempre dai soliti perché sono gli unici a leggerli o a partecipare con altrettanti interventi interessanti. Se gli argomenti non piacciono, o sono troppo seri, perché non li propone chi si sta lamentando? Io scritte in rosso di moderatori non ne vedo quasi mai, non capisco perché imputare le noie sempre a terzi non guardando mai voi stessi.
le scritte non ci sono (più) perchè ormai sul forum sono rimaste solo le persone più pacate e ''politically correct'' o quelle che postano solo nei topic senza fine, giochi senza fine, immagini che dovrebbero essere divertenti ma che fanno piangere, etc etc...Solo un anno/anno e mezzo fa il forum era decisamente più vivace e i dibattiti erano decisamente più accesi. Ora c'è un piattume incredibile.
Noto con piacere che qualcuno si è sentito preso in causa dal mio post mandando frecciatine, quindi confermando la mia ragione
Penso che parlare sempre di attualità non aiuti ad avere confronti sereni o almeno non con certa gente
a certo farsi dare le testa di c... o altro secondo è fare vera discussione ? delle regole ci devono essere. Va bene il confronto ma si puo farlo anche senza insultare o farsi dare dei razzisti un po di civiltà ci deve essere. E certo se l'incentivo è la squlifica dell'interlocutore non credo che molti siano molto motivati a intervenire nei dibattiti