Ho già problemi con Nachos che mi rompe i coglioni, evitiamo di moltiplicare le rotture di palle XD
Ho già problemi con Nachos che mi rompe i coglioni, evitiamo di moltiplicare le rotture di palle XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
e questo è un motivo per insultare? sempre a metterla su piano personale. Lo sai bene che il problema non si riduce solo a me
- - - Aggiornamento - - -
Non è una questione di frangia bianca. Ti lo dico ancora non sei un latin lover. Non lecchi il culo abbastanza al berlusca e non c'e l'hai lungo come lui ( visto le donne che tiene) te ne devi fare una ragione : lui è l'originale e tu lo scimmiotti e basta
Al testaccio o a centocelle? Potrei anche sbagliarmi ma sono sicuro che nel condominio sei la star delle riunioni condominiali
c'e posto , il genere mi puo interessare
?
Probabilmente frequentiamo discussioni diverse
Poi ripeto siamo tutti qui, basta proporre argomenti dal calibro differente da quello che non piacciono anziché lamentarsi e basta. A me quando piacerebbe parlare di un argomento lo apro.
Utlimamente mi annoio... quasi quasi bestemmio per il ban! Nemmeno frociuchigno mi da soddisfazioni!
Ma io non mi lamento eh, di questo forum me ne frega poco più di zero, ci resto solo per leggere le cose scritte da 4-5 utenti. Sono intervenuto perchè ho sempre trovato sbagliato un certo modo di moderare (e non è certo la prima volta che lo dico) se si desidera aumentare la partecipazione e il confronto. Tutto qui.
Io sinceramente non capisco, di solito richiamo solo se volano insulti. Non mi pare che una discussione interessante debba necessariamente contenere degli insulti...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.