In primavera quando c'erano i cosi awards e le interviste il forum era molto più piacevole....ormai si parla sempre di attualità e cose serie, in cui alla fine si litiga e basta perchè ci sono i soliti 4-5 utenti che non fanno altro che contestare le idee degli altri
Io non so come facevi a trovare piacevole un forum pieno di commenti sterili e stupidi fatti solo per guadagnare punti.
Perché a me, sinceramente, leggere riposte tipo "ma sì andrà tutto bene" in amore e amicizia, scritte solo per scroccare 5 punti, non piaceva.
Comunque ho ripreso a frequentare attualità e politica negli ultimi tempi e non mi pare che la situazione sia così drammatica. Certo se tutti contestano un solo post, forse il problema non è che tutti sono polemici, forse nel suddetto post c'è scritta una cavolata XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma io credo proprio che Nickname abbia ragionissima.
Ultimamente sto forum ha solo Attualità e politica, immagini divertenti e presentazioni di coglioni che manco poi postano.
Sì ma voi moderatori dovete permetterlo il confronto, su questo forum appena si alzano i toni arrivate con quelle cazzo di scritte rosse a interrompere il dibattito (non parliamo poi di quando cancellate i messaggi che è la cosa più grave che ci possa essere in un luogo di confronto). Non lamentatevi se poi la gente si scogliona e se ne va o non è incentivata a intervenire nei dibattiti.
Eppure le sezioni attualmente più attive sono proprio quelle dove avviene un confronto e anche io le preferisco. Sono d'accordo che un forum oltre la parte seria, debba avere quella di svago, ma non puoi pretendere che noi dello staff stiamo sempre ad aprire topic per farvi divertire, deve anche partire anche da voi a volte, insomma come un tempo.
Non partiamo subito con la scritta rossa, lo facciamo solo quando siete a rischio offesa e attualmente prima di partire con il richiamo aspettiamo una segnalazione. E' naturale che se state andando fuori argomento bisogna intervenire, dovete essere voi a capire che c'è un limite e che bisogna rispettare il regolamento è importante avere un comportamento civile con gli altri, specie quando si hanno opinioni contrastanti.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci