A rigor di regolamento il ban ci sta tutto. Gli sarà stato ripetuto cento volte di scrivere in un italiano almeno vagamente degno di questo nome. Perfino io che non sono una mod ho provato a farglielo capire più di una volta
Però nello stesso tempo dai.. il forum si chiama Fuori di testa e uno che scrive in mezzo romanesco non è mica la fine del mondo
Senza contare poi che l'idiota di mio cugino in oltre un anno di x, +, 6, e puntini di sospensione in serie (a dir poco irritanti!) non si è beccato neanche uno straccio di richiamo
Abbelli? No, no...
http://forum.fuoriditesta.it/argomen...rbullismo.html
Questo era illeggibile se ben ricordi... tant'è che lo chiudemmo.
N essuno vieta di scrivere Aò, ma scrivere tutti gli interventi intermente in dialetto no.
Altrimenti ti iscrivi al forum di Romabbella.it e li puoi sfogarti...
sempre meno voglia da parte mia di partecipare.....
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Infatti ho detto ''ma finchè si capisce non vedo il bisogno'' poi perchè mai Pinkman dovrebbe farlo per creare fastidi?
I miei accenti? Ma cosa siete grammar-nazi?
Se vieni bannato più volte per lo stesso motivo, e non un motivo di comportamento ma di forma, tu come lo definiresti?!
Ci sarebbe un regolamento, se poi il concetto è "vabbe', ma tanto si capisce comunque" io allora a ogni post metterò un bel bestemmione perché sarà pure contro il regolamento, però comunque i post si capiscono comunque.