Io sono dell'idea che quello di Pinkman non è un ban diretto, ma da accumulo punti... sempre per la stessa motivazione.
QUINDI niente.
Quel bradipo di scazzula ha ridotto le faccine il massimo di abbreviazioni che fa sono x o - +... xké ad esempio non lo scrive. E poi abbiamo la cugina che traduce.
Tra i post di Pinkman e quelli di Dade personalmente io trovavo meno comprensibili quelli di quest'ultimo.
Però si vedeva chiaramente che Dade non li commetteva di proposito gli errori.
Pinkman invece non lo so se faceva apposta o se davvero non sa scrivere in italiano perché ha abbandonato la scuola in quinta elementare. Propendo per la prima ipotesi ma nella vita tutto è possibile xD
Però una cosa la posso dire con certezza. Lucas alle superiori aveva la media dell'otto in italiano e una delle poche cose che gli riuscivano bene erano i temi!
Lui sì, scrive a cazzo per scelta e per pigrizia. Su questo non vi è dubbio alcuno e un bel ban secondo me se lo meriterebbe tutto
Pinkman è stato avvisato e sanzionato più volte... Sapeva benissimo di star prendendo per il culo, su...
giuro che se mi fai bannare nella settimana di inter - juve te la faccio pagare cara
dai vabbè seriamente... se devo iniziare a scrivere in stile compito in classe ditemelo
io la considero una perdita di tempo (perchè sfido chiunque a dire di non aver capito il senso di uno qualsiasi dei miei post... e idem con patate per quelli di pinkman) però oh... volendo mi posso adeguare
comunque se non volete più vedere x/+/- e i numeri non c'è problema... però il sistema parentesi, 3 puntini e salta paragrafo mi romperebbe i cojones doverlo toglere
si scrive un botto più veloce in questo modo
Ti pareva che non ci fosse la solita polemica.
Bisogna parlare in italiano perché ognuno di noi qui ha un suo dialetto, se tutti facessimo come lui non si capirebbe più nulla. Penso che sia una forma di rispetto quello di scrivere in modo comprensibile agli altri. E' questione di comunicazione.
Non è che noi siamo stronzi perché scriviamo in modo adeguato e lui non deve essere bannato perché è simpatico, che poi ha un simpatia pari a quella di un criceto per quanto mi riguarda. Ha aperto un topic su Some di presa per il sedere che poteva anche risparmiarsi, non solo non gli abbiamo detto nulla per l'evidente recidività, ma poi si scava pure la fossa da solo.
Se lui è una testa dura non è colpa di noi moderatori.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci