Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemisia Si è scemo U_U Diatribe da chat immagino?
Mica ho capito chi era sto tipo
Originariamente inviata da Nuvolablu Diatribe da chat immagino? Non ne ho idea, per 10 giorni sono stata assente, comunque Thomas era il vecchio Demon3, alcuni non lo ricorderanno lo stesso, altri magari si.
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemisia Non ne ho idea, per 10 giorni sono stata assente, comunque Thomas era il vecchio Demon3, alcuni non lo ricorderanno lo stesso, altri magari si. Comunque feccia.
Boh io l'ho letto qualche volta sul forum e non sembrava malaccio.
Originariamente inviata da Nuvolablu Boh io l'ho letto qualche volta sul forum e non sembrava malaccio. feccia.
Originariamente inviata da Nuvolablu Boh io l'ho letto qualche volta sul forum e non sembrava malaccio. Era un tipo, diciamo!
Originariamente inviata da Canalfeder Misterinvisible style u.u Originariamente inviata da Nuvolablu Ma no Canal dai, alla fine Mister è sparito davvero. Originariamente inviata da Canalfeder Io mi riferivo al periodo: Lunedì Mattina Disattivato, Lunedì Mattina 5 minuti dopo Attivato, Lunedì mattina cinque minuti dopo Disattivato, ecc... Originariamente inviata da Nuvolablu Ah non sapevo avesse fatto così per un periodo...cmq poi la decisione a quanto pare l'ha presa, peccato era tenero xD (w le faccine!)
Toh chi si rivede! Bentornato Misterino
Originariamente inviata da Nuvolablu Toh chi si rivede! Bentornato Misterino Ciao.