Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemisia Non c'entra una mazza, che sia lui o un altro, niente insulti. è vero hai ragione! hai vinto l'oscar per la risposta giusta!
Originariamente inviata da dajide si in effetti lui ne ha bisogno, piccolo, deve crescere Boom! ChachaBoom!
Originariamente inviata da dajide si in effetti lui ne ha bisogno, piccolo, deve crescere La crescita sai dove te la ficco?
Evitiamo di riempire questo topic di post non riguardanti l'argomento?
Originariamente inviata da Tenshi Evitiamo di riempire questo topic di post non riguardanti l'argomento? vero anche questo , te hai vinto l'oscar per il NON OT
Originariamente inviata da dajide vero anche questo , te hai vinto l'oscar per il NON OT
Originariamente inviata da dajide se ho ragione, taci tu Oddio, adesso pensa di aver svelato il quinto segreto di Fatima Non hai detto nulla di nuovo cicciobello!
Originariamente inviata da dajide vero anche questo , te hai vinto l'oscar per il NON OT Per rimanere in topic, perchè questo non l'avete bannato? Molto meglio un troll eh.
Originariamente inviata da Frogga si, mi sto annoiando ank'io
Originariamente inviata da Dadeland La crescita sai dove te la ficco? Ti dovrei segnalare per minacce e perché hai attaccato un utente in prima persona. Originariamente inviata da dajide vero anche questo , te hai vinto l'oscar per il NON OT Originariamente inviata da KnaveOfHearts Ps: dajide dimostra ancora una volta come quella statuetta lì sotto sia la più immeritata mai data. Cioè, più o meno. A ciccio, che. Già mi ci stai a fa ripensà.