Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemisia @Frogga tu stai zitta -.- che hai le curve al punto giusto e sei gnocca, dovrei essere io a odiare te! Vero! Frogga vaffanculo!
Originariamente inviata da Noire Io c'entro qualcosa? No, ma se ti senti chiamato in causa puoi approfittarne per farti due domande u.u
Originariamente inviata da Artemisia Ecco vuole sentirsi importante lui Io sono importantissimo. u.u
Originariamente inviata da Artemisia La prendo per una carineria, lo so che sei un orgoglioso del cazzo u.u @Frogga tu stai zitta -.- che hai le curve al punto giusto e sei gnocca, dovrei essere io a odiare te! Ecco vuole sentirsi importante lui Ma dove???? ma fammi il piacere -.-
Originariamente inviata da Noire Io sono importantissimo. u.u Si nell'isola che non c'è però eh XD Originariamente inviata da Frogga Ma dove???? ma fammi il piacere -.- Senti si meno modesta U_U e non rompere! che rana tremenda sei.
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Narwhals No, ma se ti senti chiamato in causa puoi approfittarne per farti due domande u.u E che domande devo farmi, se danneggio la sensibilità altrui? Curiosità tutto qua
Originariamente inviata da Artemisia Si nell'isola che non c'è però eh XD Senti si meno modesta U_U e non rompere! che rana tremenda sei. non è essere modesti. è essere realisti. Fine OT u.u
Originariamente inviata da Frogga non è essere modesti. è essere realisti. Fine OT u.u ma se sei in off topic :/
Originariamente inviata da Artemisia ma se sei in off topic :/ quindi possiamo continuare la modalità chat in un topic che, in teoria, parla di una cosa specifica che non sia il grasso intorno alle mie ossa?
Originariamente inviata da Frogga quindi possiamo continuare la modalità chat in un topic che, in teoria, parla di una cosa specifica che non sia il grasso intorno alle mie ossa? E' stato stupido chi ha aperto il topic qui dentro, io l'avrei messo in argomento libero XD